Inoltro chiamata non funziona
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Inoltro chiamata non funziona

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito Inoltro chiamata non funziona

Ciao,
    ho un IPhone 3GS 32 GB con scheda usim TRE ed ho un problema. Non funziona l'opzione "Inoltro chiamata" !! A voi funziona ? Ho cliccato sull'icona IMPOSTAZIONI , poi TELEFONO e Inoltro chiamata. Ho cliccato sul cursore in alto dello schermo , ho digitato il numero a cui inoltrare tutte le chiamate e ho cliccato su Inoltro chiama in alto a destra sullo schermo ed è comparso il seguente messaggio d'errore: "Impossibile salvare l'impostazione inoltro chiamata". Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione ? Grazie mille in anticipo.

Partecipante Mistico

Predefinito

Se non ho capito male, la 3 ha delle limitazioni sull'inoltro della chiamata...
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

esatto il problema sta tutto qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...strategia.html

Chiudo in quanto la discussione non è inerente all'iPhone ma a scelte commerciali commentabili in room principale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social