Come si rinnova un profilo di fornitura in scadenza?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Come si rinnova un profilo di fornitura in scadenza?

  1. #1

    Question Come si rinnova un profilo di fornitura in scadenza?

    Ciao a tutti,
    ieri sera mi è apparso un pop-up sull'iPhone di cui non trovo alcuna spiegazione in Rete.
    Il messaggio diceva qualcosa del genere: "Profilo ... scade fra 29gg" e proponeva due bottoni: "mostra" e "ricorda più avanti". Pigiando il 1' bottone mi è apparsa la videata Impostazioni>Generali>Profilo, mostrando il "profilo di fornitura" con nome "..." con validità 18/11/2009-16/02/2010 e flaggato come "verificato" (in verde).

    Cosa significa?
    Cosa devo fare prima del 16/2?
    L'unica opzione disponibile è "rimuovi", ma scegliendolo mi avvisa che resetterà tutte le impostazioni del telefono ?!?!?
    Leggendo qua e là sul forum di Mondo3 mi sembra di capire che i profili siano legati alle impostazioni proposte dagli operatori... il mio è un iPhone 3G in comodato con H3G, piano Super7 e SuperInternet attiva (funziona correttamente anche il blocco del roaming su TIM, non vorrei che post-scadenza cambi qualcosa)...

    Qualcuno mi sa aiutare?

    Grazie, ciao, Matteoo
    Ultima modifica di matteoo; 18/01/2010 alle 10:06

  2. #2

    Predefinito

    Scusate,
    risolto il mistero! Lascio il post nel caso qualcun altro abbia dubbi sui "profili di fornitori".
    H3G non c'entra nulla... si trattava di un certificato di una applicazione demo che mi era stata data da testare direttamente dallo sviluppatore, installata attraverso iTunes senza passare dall'App Store. Il certificato sta scadendo e quindi l'app non funzionerà più dopo il 16/2.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social