Strano problema: canali "invisibili" con Mobile 3TV
Ciao, ho uno strano problema sul mio iPhone 3g e l'applicazione mobile3tv. In pratica i canali gratis non mi funzionano tutti. Vanno solo La3live la3 e skymeteo24. La3 cinema e Mediaset non vanno. Ho cambiato 2 volte SIM pensando che il problema dipendesse dalla SIM ma niente. La cosa strana e che i miei amici vedono tutti o canali mentre ae questo non accade. Ho contattato il centro assistenza più volte ma con risposte vaghe e magari email preipostati. Mi sono convinto a segnalare qui il mio problema sperando di riuscire a risolvere o quantomeno a capire il problema. Grazie
Scusa per non essere stato chiaro. Mi riferisco al fatto che se prendo 2 iPhone e li metto vicini, faccio partire l'applicazione e collego tutti e due gli iPhone su Mediaset , il mio non va ( impossibile connettersi .....) mentre l'altro funziona tranquillamente. Spero di essere stato chiaro ora
Assolutamente no, però era per avere maggiori dati di informazioni.
Cmq un problema simile (ossia l'applicazione era in funzione per alcuni clienti e per altri no) ci fu al lancio della stessa applicazione: http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...eaming-10.html (ultime 2/3 pagine)
Non credevo si presentasse ancora