Il mio numero arriva da una portabilità e mai avuto problemi di visibilità dei canali gratuiti(li seguo piuttosto regolarmente)col mio iPhone,dal primo giorno di visibilità a tutt'oggi...vivo normalmente a Roma.
Visualizzazione Stampabile
Il mio numero arriva da una portabilità e mai avuto problemi di visibilità dei canali gratuiti(li seguo piuttosto regolarmente)col mio iPhone,dal primo giorno di visibilità a tutt'oggi...vivo normalmente a Roma.
Appena finito di scrivere il precedente messaggio, e dopo quasi un mese in cui non vedevo nessun canale, ho iniziato di botto a vedere di nuovo :blink:, anche se limitatamente ai 2 canali
- Sky Meteo 24
- La3 Live
Gli altri canali niente, e quelli che vedo li vedo ad una qualità pessima rispetto a quella accettabile di Dicembre, ma è già qualcosa che si vedano!
A.M.C. tu li vedi regolarmente ad orari particolari o non hai orari specifici?
Mi pare assurdo essere stato sempre sfigato io e sempre fortunato tu nell'ultimo mese!
Non ho orari specifici in verità.Va da se' che una cosa e' vedere lo streaming la domenica mattina alle nove,un'altra alle 18 di un qualsiasi venerdì lavorativo...
Ma ci credi che a me non andava a qualsiasi ora di qualsiasi giorno?
Ultimamente per qualche notte ho sofferto di insonnia e non andava nemmeno alle 3 di notte!
E adesso per esempio, perché un normalissimo La3 Cinema non dovrebbe andare, mentre La3 Live sì?
Altra cosa.
Ma se io acquisto qualcosa, tipo Premium 4 Euro/1 giorno e il canale non si vede, me lo rimborsano?
Temo di sapere la risposta....
Vedi quante domande che ti fai senza avere risposte chiare?Se viceversa avessi un tvfonino,in questo momento ti vedresti la tua bella partita o un film oppure cureresti l'insonnia(ti capisco e hai tutta la mia comprensione)magari seguendo la ricetta che a me funziona sempre:vedere cartoni animati da Boing...eh eh eh(consentimi un po' d'innocente ironia)
Beh, ma per me il vedere la TV su iPhone non è una necessità primaria :)
Ce ne sono altre che mi hanno spinto verso questa direzione, anche perché solo 1 dei TVfoninini di 3 permette decentemente una serie di cose legate al mio lavoro.
Pur non essendo una necessità però, e pur essendo cosciente che quel servizio è erogato in modo migliore con altri sistemi (il DVB-H), non posso non notare come lo streaming sia al momento un servizio dato per funzionante quando funzionante non è quasi mai, almeno per iPhone.
Il che andrebbe anche bene se non ci fossero servizi a pagamento.
Voglio dire, se ci fossero solo i 5 canali gratuiti in croce, ok, non funziona, poco a pretendere, era e resta gratis.
Ma se nel bouquet mi mettono un servizio a pagamento, io mi aspetto che loro abbiano i mezzi per erogarlo.
Invece se io ne compro uno e non va, lo pago lo stesso!
I servizi si fanno pagare, di norma, se si è in grado di fornirli!
Io ho la Zero7 all'inizio si vedevano tutti senza problemi, ora riesco collegarmi solo al canale La3, sugli altri ho sempre errore di connessione,riprovare più tardi :-(