io le tengo disattive, altrimenti non arrivo assolutamente a fine giornata!
Visualizzazione Stampabile
io le tengo disattive, altrimenti non arrivo assolutamente a fine giornata!
L'ideale č sceglier una sola di notifica push e tenere attiva quella...io con 4-5 notifiche push sono arrivato a stento dopo pranzo...6 ore scarse per prosciugare la batteria...ma questo comunque non č un problema solo di iphone..anche altri device hanno grossi problemi....per la mail ho impostato su controllo manuale...controllo io ogni 2 ore e via...per skebby ed altri l'ho disattivata...ciuccia troppo la notifica in generale...:(
Ma praticamente voi dite di disattivare le notifiche push? Ma lasciando poi la connnessione 3g attiva? Io non riesco a far superare le sei ore al mio iphone pero' capita anche che ci navigo scarico e installo qualche pacchetto ma non supero le sei ore.
sė, prova a disattivarle e vedrai che come per magia finirai la giornata ! ;)
Ciao a tutti
scusate come faccio ad attivare le notifiche push su alcune applicazioni e disattivarle su altre?
Grazie mille.
menu impostazioni -> notifiche, e da li' puoi sia disattivarle globalmente sia selezionare per ogni singola App cosa abilitare
con la 3 non avevo molti problemi di batteria visto che sfrutta solo il 3g da quando sono passato alla tim un mezzo disastro in linea con l vostre risposte :(