Dilemma aggiornamento 3.1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Dilemma aggiornamento 3.1

Partecipante Magico

Question Dilemma aggiornamento 3.1

Da qualche giorno aumenta sempre più la lista delle applicazioni che non riesco a scaricare in quanto necessitano dell'aggiornamento 3.1 e non risultano essere compatibili con la versione precedente.E' forse questo che bisogna attendersi?la progressiva,totale impossibilita' di scaricare qualsiasi applicazione che non abbia tale ultimo aggiornamento?Eppure mi e' capitato di leggere pareri contrastanti sull'efficienza e piena funzionalità del 3.1,soprattutto nell'uso di tantissime applicazioni che manderebbe in crash.Dunque,che fare?

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno aumenta sempre più la lista delle applicazioni che non riesco a scaricare in quanto necessitano dell'aggiornamento 3.1 e non risultano essere compatibili con la versione precedente.E' forse questo che bisogna attendersi?la progressiva,totale impossibilita' di scaricare qualsiasi applicazione che non abbia tale ultimo aggiornamento?Eppure mi e' capitato di leggere pareri contrastanti sull'efficienza e piena funzionalità del 3.1,soprattutto nell'uso di tantissime applicazioni che manderebbe in crash.Dunque,che fare?
    ciao ti posso dire che io ho la 3.1.2 e va benissimo e non si impalla...chiaro se provi a fare jailbreak ti diventa più lento di un bradipo morto non so il perchè infatti io tengo tutto originale e non jb e mi va da dio.

Partecipante Logorroico

Predefinito

[quote=A.M.C.;505387]E' forse questo che bisogna attendersi?la progressiva,totale impossibilita' di scaricare qualsiasi applicazione che non abbia tale ultimo aggiornamento?[quote]

Certo, anche se alcuni sviluppatori guardano alle versioni precedenti per catturare anche quella fascia di utenti che aggiorna meno frequentemente (è il caso di chi ha un iPod Touch e non vuole pagare l'aggiornamento) e ci sarà sempre qualche applicazione che non usa le ultime novità, la direzione è questa. D'altra parte, è anche meglio così, perchè gli aggiornamenti portano anche novità e miglioramenti e...

Eppure mi e' capitato di leggere pareri contrastanti sull'efficienza e piena funzionalità del 3.1,soprattutto nell'uso di tantissime applicazioni che manderebbe in crash.Dunque,che fare?
    Considera che la casistica è elevata per tutta una serie di motivi (diverse app installate da telefono a telefono, iPhone trattato da schifo e magari non perfettamente funzionante, jailbreak che riduce la stabilità generale, varie porcate fatte etc etc). Il mio consiglio è: aggiorna sempre e, se va male, puoi sempre tornare indietro reinstallando la versione precedente.

Qui trovi i file di tutti gli OS rilasciati:
    iPod and iPhone Firmware Download

Partecipante Magico

Predefinito

Grazie ovviamente per i suggerimenti.Al momento resto scettico...più mi capita di leggerne a proposito,più divento dubbioso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social