Da qualche giorno aumenta sempre più la lista delle applicazioni che non riesco a scaricare in quanto necessitano dell'aggiornamento 3.1 e non risultano essere compatibili con la versione precedente.E' forse questo che bisogna attendersi?la progressiva,totale impossibilita' di scaricare qualsiasi applicazione che non abbia tale ultimo aggiornamento?Eppure mi e' capitato di leggere pareri contrastanti sull'efficienza e piena funzionalità del 3.1,soprattutto nell'uso di tantissime applicazioni che manderebbe in crash.Dunque,che fare?
[quote=A.M.C.;505387]E' forse questo che bisogna attendersi?la progressiva,totale impossibilita' di scaricare qualsiasi applicazione che non abbia tale ultimo aggiornamento?[quote]
Certo, anche se alcuni sviluppatori guardano alle versioni precedenti per catturare anche quella fascia di utenti che aggiorna meno frequentemente (è il caso di chi ha un iPod Touch e non vuole pagare l'aggiornamento) e ci sarà sempre qualche applicazione che non usa le ultime novità, la direzione è questa. D'altra parte, è anche meglio così, perchè gli aggiornamenti portano anche novità e miglioramenti e...
Considera che la casistica è elevata per tutta una serie di motivi (diverse app installate da telefono a telefono, iPhone trattato da schifo e magari non perfettamente funzionante, jailbreak che riduce la stabilità generale, varie porcate fatte etc etc). Il mio consiglio è: aggiorna sempre e, se va male, puoi sempre tornare indietro reinstallando la versione precedente.Eppure mi e' capitato di leggere pareri contrastanti sull'efficienza e piena funzionalità del 3.1,soprattutto nell'uso di tantissime applicazioni che manderebbe in crash.Dunque,che fare?
Qui trovi i file di tutti gli OS rilasciati:
iPod and iPhone Firmware Download
Grazie ovviamente per i suggerimenti.Al momento resto scettico...più mi capita di leggerne a proposito,più divento dubbioso...