Nuovo iPhone 4.0 a gennaio? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    Anche io mi chiedo come sia possibile che un telefono di fascia alta non abbia queste funzioni!!! Mah...
    Putroppo per quanto riguarda gli sms è proprio una questione di mentalità egoistica, è dovuto al fatto che negli states gli sms costano un niente quindi se ne fregano quanti ne mandano alla volta, speriamo si decidano di metterli cmq, perchè a mio parere è molto utile.
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Upcode Visualizza Messaggio
    Però mi secca un bel pò che mi fanno uscire il 4.0 a pochi mesi dall'acquisto del 3gs
    E perchè? Guarda che potrai installarlo anche tu.

  3. #33
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Speriamo la correzione al consumo non indifferente di batteria e la possibilità di lasciare in esecuzione alcuni programmi in backgroud, tipo frings o skype.
    Se proprio vogliamo sparare alto, anche una maggiore interattività BT con altri dispositivi, che non siano solo periferiche audio!
    ...grazie alle notifiche che questi programmi hanno e alla velocità con cui l'iPhone gestisce la connessione il background diviene inutile.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #34
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    ..aspetto il prossimo 4G...senza fretta tanto non sostituirà il mio 3GS ma lo affiancherà.

    Quel che vorrei dal 4G:

    Batteria che con 1 ora di mp4, 15 minuti di youtube, 90 minuti di telefonate,50 email, 1 ora di gioco e le notifiche accese oltre al pushemail duri fino a sera lasciando un certo margine.

    Display più definito

    Cam da 5 Mpixel con il flash xeno

    Pulsante fisico per chiudere le telefonate (o l'opzione per il tasto fisico del triplo clic)

    64 GB come modello intermedio, 32 per il modello base ma anche un 128 per il modello di punta.

    Un auricolare mono!!!! Ma lo sanno che ci si telefona pure?

    Sezione radio HSPA
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    E perchè? Guarda che potrai installarlo anche tu.
    Si, scusa intendevo il 4g, insomma il nuovo modello...

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    In attesa del fatidico Apple-day di fine Gennaio,i borbottii intorno al nuovo iPhone si fanno giorno dopo giorno sempre più rumorosi ed insistenti.Ecco provenire dai soliti 'ben informati' le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo iPhone che potrebbe essere lanciato sul mercato entro la primavera:
    Schermo OLED;
    Processore dual-core;
    Fotocamera posteriore più performante e aggiunta di una anteriore per le video-chiamate;
    infine-quale ciliegina sulla torta-batteria più potente e rimuovibile-avete letto bene!-
    Non ci resta-a questo punto-che attendere pochi altri giorni ancora per sapere...

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Non capisco il senso di far uscire dopo solo 7 mesi dalla presentazione dell'aggiornamento (leggasi 3gS) un uovo dispositivo, a meno di non rivoluazionare anche la sstruttura stessa, case, predisponendolo magari di tasti per ampliare ulteriormente quelle che sono le possibilità ludiche del dispositivo.
    Vediamo un po' cosa ci combina Apple, io però continuo a pensare che prima di giugno non vedremo nessun nuovo Iphone
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Anche io ho sentito che prima di giugno non si vedrà sul mercato. In giro parlano di un sacco di innovazioni, ovviamente tantissimi rumors, tra cui sembrerebbe che il touchscree sia sullo stile del Magic Mouse, proprio della Apple.
    Certo l'innovazione della batteria estraibile e quindi la possibilità di poterla cambiare, già in se non sarebbe poco.
    Però credo che fino a pochissimo tempo prima della presentazione, sarà impossibile avere notizie se non quelle che sono speranze, desideri, richieste di chi appunto scrive articoli sulla questione nei vari blog.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    sembrerebbe che il touchscree sia sullo stile del Magic Mouse, proprio della Apple.
    Credo tu abbia frainteso, il rumor o presunto tale parla della scocca posteriore, non dello schermo.

    Do You Want the 4th Gen iPhone Case to be Multitouch like Magic Mouse? | The iPhone Blog

    Dubito davvero che verrà presentato un nuovo modello nelle prossime settimane, il ciclo di refresh è sempre a giugno/luglio.

  10. #40

    Predefinito

    mah in realtà la possibilità concreta è che come l'anno scorso inizino a presentare il FIRMWARE 4.0 e non il telefono stesso

    anche se di solito lo fanno ad eventi per sviluppatori, non a quelli per la stampa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social