non capisco. Vuoi usare il traffico dati EVITANDO quello Wifi o vuoi mettere in modalità wifi il traffico Wifi?
scusate una domanda.
Mi collego con la wi fi con il modem di casa.
per collegarmi col traffico dati H3G devo settare qualcosa?
come navigo?
ho la Super Internet Attiva (visto sul profilo nell'area personale del sito TRE....
non capisco. Vuoi usare il traffico dati EVITANDO quello Wifi o vuoi mettere in modalità wifi il traffico Wifi?
Colleghi il tuo iphone via usb o bluetooth e abiliti il tethering dati e navighi sfruttando Fast Mobile e quindi le soglie di traffico dati in Mb del tuo abbo.
In altrenativa solo se hai il jailbreak puoi installare un programmino che fa funzionare il tuo cellulare da Access Point così da accedervi con altre periferiche via Wi-fi. Uno di questi che conosco è Pdanet che condivide la vostra connessione alla rete 3G UMTS attraverso il vostro iPhone rendendolo un vero e proprio access point, ma credo ce ne siano degli altri.
Spero era questo il tuo interrogativo!
ciao![]()
ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo utilissimo forum e viste le vostre competenze avrei bisogno di chiarimenti:
perchè se navigo con l'iphone scheda 3 in wifi da casa impostando tutto correttamente, mi scarica credito? devo impostare qualcosa?
grazie a tutti anticipatamente
simone
la scheda 3, I suppose, non ha offerte dati vero?
no nessuna offerta.
Inoltre ho notato che anche usando l'applicazione tomtom, 3 mi scarica credito!
beh è ovvio... ti colleghi ad internet pagando a consumo!
Usare l'iPhone senza opzione dati è come guidare una Ferrari in pista senza freni... rischi di spendere cifre colossali per internet in quanto molte applicazioni si collegano in rete
Grazie mille Andrea, oggi vado ad un 3store e attivo una promo internet, hai qualche dritta da darmi, ho visto che super internet sembra molto buona come offerta.
ciao e grazie