[Urgente] Acquisto iPhone online
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[Urgente] Acquisto iPhone online

  1. #1

    Predefinito [Urgente] Acquisto iPhone online

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un iphone online ma ho sbagliato il piano tariffario!

    Ho acquistato con pagamento in contrassegno e postepay come carta di credito VISA.

    Vorrei o annullare l'ordine oppure cambiare il tipo di piano tariffario. Inoltre io ho bisogno della portabilitā del mio numero....

    Cosa posso fare per rimediare?

    Saluti

  2. #2

    Predefinito

    Ciao Alessio, e benvenuto su Mondo3

    non ci hai detto dove hai effettuato l'ordine, ma essendo fatto online puoi certamente usufruire del diritto di recesso rispedendolo indietro quando ti arrivera'

    ma se l'hai fatto da poco, ti consiglio prima di tutto di contattare il negozio online dove l'hai acquistato e far presente loro che vuoi annullare e/o modificare l'ordine: se non l'hanno ancora spedito potrebbe essere la soluzione piu' rapida

  3. #3

    Predefinito

    acquistato direttemante dal sito della tre.

    Io vorrei contattare il negozio...ma non trovo il modo! Ho provato a chiamare l'199.... e sono stato 20 min in attesa senza ricevere risposta (tra l'altro mi hanno inculato una barca di soldi per la telefonata)...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Non ti hanno dato nella copia dell'Ordine On Line un riferimento all'Ordine o qualche informazione su eventuali contatti?

  5. #5

    Predefinito

    mi hanno inviato una mail con il riepilogo dei miei dati ma senza nessun numero d'ordine!!!Solo un "per verificare lo stato del tuo ordine chiama 199..."

    Dite che, essendo pagamento alla consegna, basta che non pago e non ritiro?

  6. #6

    Predefinito

    nessuno ha avuto esperienze simili?

  7. #7

    Predefinito

    Ciao Alessio che io sappia non č possibile pagare con carte prepagate tipo: Postepay, quindi molto probabilmente il tuo ordine non verrā evaso

    In ogni caso asepttiamo la risposta di qualche esperto

    Ciao..!! Augurissimi a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social