David Guetta per quel poco che ne so(non e'esattamente il mio genere)e' un baldo DJ di origine francese alla Cecchetto prima maniera che fa house(non credo si tratti di compra/vendita immobiliari)...
Visualizzazione Stampabile
David Guetta per quel poco che ne so(non e'esattamente il mio genere)e' un baldo DJ di origine francese alla Cecchetto prima maniera che fa house(non credo si tratti di compra/vendita immobiliari)...
Se continuano con la musica elimino l'appicazione al terzo regalo...
Dovete pensare anche al fatto che la promozione è pensata per TUTTI gli utenti iTunes, e chi ha un iPod è ovviamente la maggioranza, iPhone e iPod Touch sono una piccola percentuale ;)
oggi Trivial Pursuit (che non riesco a scaricare perché non sono in wifi...)
Be' per fortuna si cambia...in un crescendo costante-giorno dopo giorno-c'e' da attendersi l'apoteosi per la befana:per noi tutti bravi bambini a cui i giocattoli dell'Apple tanto piacciono,in regalo una versione speciale di tomtom super-accessoriata con le mappe dell'intero pianeta...
Trivial Pursuit, edizione europea, che:
a. era già gratuito da 10 giorni (ma forse l'avevano rimesso a pagamento ieri per far vedere che era un regalone?)
b. per essere giocabile decentemente necessita l'acquisto dei pacchetti con le domande aggiuntive
già, proprio un REGALONE :wall: :ranting:
certo, certo, torniamo sempre sul concetto che a caval donato non si guarda in bocca... però... delusione...
Secondo questo sito non era gratuito:
App Shopper: Trivial Pursuit (Games)
ma penso si riferisca allo store Usa.
infatti ho specificato sopra, è l'edizione europea del gioco, diversa da quella presente nello store USA (magari solo per il nome o per l'ID, e l'app sara' anche identica)
Oggi Leona Lewis: Happy (Jason Nevins Remix Edit)... io sono un vile amante di musica commerciale...a me piace :)
Dopo l'ennesima canzone, ho levato l'applicazione per i regali.... delusione....
Dai, mica ci potevamo aspettare ci regalassero applicazioni da 5/6 euro :P
le applicazioni saranno solo 3, e sono 3 giochi:
Trivial Pursuit (previsto per il 28 Dicembre)
Labyrinth (previsto per il 2 Gennaio)
Let’s Golf (previstoper il 5 gennaio)
per il resto saranno solo canzoni.... see you