Problemi con gli MMS su iPhone dopo MNP verso H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Problemi con gli MMS su iPhone dopo MNP verso H3G

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito Non riesco a mandare e ricevere mms con iphone e zero6 top

    Come da oggetto,non riesco a ricevere e mandare mms sia sotto 3 che sotto tim...
    tra l'altro,avendo installato la patch che iTunes mi ha chiesto di installare quando ho inserito la scheda 3 e sincronizzato,non riesco a vedere le impostazioni mms...uff..
    qualcuno puo' consigliarmi per favore?

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Sotto TIM a meno che tu non attivi il roaming dati non riuscirai mai ad inviarli e riceverli.
    Sotto 3 ITA hai la scritta 3G?
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    sotto 3 ita non puoi non avere scritta 3G
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Come da oggetto,non riesco a ricevere e mandare mms sia sotto 3 che sotto tim...
    tra l'altro,avendo installato la patch che iTunes mi ha chiesto di installare quando ho inserito la scheda 3 e sincronizzato,non riesco a vedere le impostazioni mms...uff..
    qualcuno puo' consigliarmi per favore?
    benvenuto nello spettacolare mondo di tre..... dove finchè tutto va bene, bene; ma quando c'è un problema o te lo risolvi da solo (al massimo con l' aiuto di qualcuno del forum) o t' attacchi e tiri forte......

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    ok,4 risposte ma non mi avete detto il perchè del mio problema...comunque delucido..
    Sotto rete 3ITA con 3G scritto,navigo,leggo la mail,uso twitter,facebook ma un banale MMS non riesco ne a inviarlo ne a riceverlo...
    ovviamente,credo di scrivere una bella mail a 3,pero' prima volevo capire se era un problema risolvibile da noi utenti comuni...se non arriviamo ad una soluzione scrivo a 3,visto che sono ABBONATO e pago un fisso tutti i mesi...altrimenti qui si viene meno ad un contratto e si procede per le vie del caso...
    scusate l'acidita'...
    tornando a noi,qualche altra persona ha problemi con abbonamento e MMS??

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Sotto TIM a meno che tu non attivi il roaming dati non riuscirai mai ad inviarli e riceverli.
    Sotto 3 ITA hai la scritta 3G?
    si,con 3 navigo,scarico posta,twitter e facebook senza problemi...solo gli mms non vanno mannaggia!!

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    prova a resettare le impostazioni di rete, riavviare e ricollegare l'iphone ad itunes per ricevere le impostazioni di rete... a quel punto riavvia e vedi se risolvi
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    prova a resettare le impostazioni di rete, riavviare e ricollegare l'iphone ad itunes per ricevere le impostazioni di rete... a quel punto riavvia e vedi se risolvi
    Fatto quello che mi suggerivi ma putroppo non ho risolto..per la paga ora non mi funziona nemmeno piu' il thetering...

    fatto ache un ripristino....

    ho gia' scritto a 3,vediamo cosa mi dicono..comincio ad alterarmi..non per altro,piu' che altro perchè non riesco a ricevere mms...
    la cosa buffa è che anche dopo aver resettato tutto,senza sincronizzare,le impostazioni di rete restano blindate...devo provare ad inserire una sim Wind e vedere cosa succede...questa sera quando rientro da lavoro provo...

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Se hai fatto MNP da poco su quel numero è normale purtroppo, spesso gli MMS ci mettono anche una-due settimane per attivarsi a passaggio completato.

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Io ti consiglio di andare in un punto 3 ufficiale li sono preparati e molte volte ti danno assistenza sopratutto su iphone!
    Ma hai aggiornato al nuovo firmware?che tipo di iphone è?
    Perchè il primo tipo di iphone con vecchio firmware non aveva la possibilità di mandare mms!

    L' iphone lo hai comprato con la 3?

    Cmq vai in punto 3 di solito li risolvono (punto 3 ufficiale e non i rivenditori)

    P.s. se hai un abbonamento il più delle volte il 133 non si paga anche se parli con un operatore!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social