"Fuga di cervello" per i possessori di iPhone: la sindrome di Stoccolma colpisce duro - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

"Fuga di cervello" per i possessori di iPhone: la sindrome di Stoccolma colpisce duro

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Esistono oggetti che-a prescindere dal loro uso-acquistano un valore di veri e propri "feticci",simboli di un'epoca,di una generazione oppure di un momento storico:tale e' appunto l'iPhone e che serva per fare o ricevere telefonate e' un dettaglio tutto sommato poco importante...

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Vi dico solo che il primo giorno che ho portato il pupo bianco al lavoro, alcuni miei colleghi, esimi dottori insospettabili, si sono puliti le mani e hanno detto balbettando: PPPPPOSSSO TOCCARLO?
    (GIURO) ahuahaua St'aggeggetto è una droga.
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Io lo avevo detto da tempo, sono d'accordissimo con questa ricerca. Bisogna sempre usare il cervello ed essere obbiettivi

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    bhe allora se è così io sono riuscito ad uscirne

    non certo grazie a mia sorella psicologa

    ma grazie al Motorola Milestone.... l'iPhone (giochi a parte), adesso lo vedo sotto un'altra luce (negativa)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Interessante spunto! Io credo serva equilibrio in tutto...certo che sono soddisfattissimo del giocattolino che ho...certo che non riesco più a fer le videochiamate!!! Ma si può (wow..vuol dire che riesco ancorsa a criticarlo..)

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Muuuuuauauaauau!!! IAhuuuu!! L'ho preso ....oramai è diventato "il mio tesssoroo"...

    Che figata sto iPHone, ho la scimmia a mille!!

    Comunque anch'io non sono affatto fan Apple....ho un Macbook....l'iPhone...l'iPod Shuffle...i tre sistemi operativi tiger,leopard e snow leopard, programmicchio per iPhone e Mac, ma ribadisco che non sono fan Apple. Sono nettamente dipendente dalla mela morsicata. Comunque ha i suoi difetti, manca la videochiamata, bluetooth bloccato....ed altre cosine, ma per quello che devo farci io va bene. Tuttavia dire queste cose mi duole....dite che è grave??!! ahahahhaah

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    .... l'iPhone (giochi a parte), adesso lo vedo sotto un'altra luce (negativa)
    Noooo!!! Proprio tu... Non ci posso credere...

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    mi unisco ad Ago x fare un coretto...Fivendra, noooooooo!!!!
    ma almeno ora posso far vedere al marito quello che potrebbe essere il SUO tesssooooro, visto che è motorola dipendente. magari riesco a fargli cambiare il razr

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    A me piace e molto il mio Iphone ed è un banale 3g, immagino che le prestazioni del nuovo processore del 3gs lo rendano ancor più interessante.
    Ci sono diverse pecche che mal digerisco ancora oggi, come ad esempio non poter marcare come lette più email contemporaneamente, ma al di là di alcuni difetti di questo tipo devo dire di aver trovato un prodotto davvero valido.
    E' anche vero che Android mi intriga davvero molto, mi sa che il prossimo terminale fra un anno o poco più sarà proprio un Android...anche se devo dire che ora come ora mi trovo troppo bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social