grazie della dritta (io non l'avrei comunque acquistato il live traffic)
Oggi è uscito l'aggiornamento 1.3 per il Navigon che introduce il servizio Live Traffic al costo una tantum di 20€ , acquistabile tramite in app purchase.
ATTENZIONE però: dalla descrizione dell'update l'italia sembrerebbe tagliata fuori dal servizio che sarebbe disponibile solo in alcuni stati.
In attese di conferme o smentite, occhio a non buttare 20€ per nulla.
Aggiungo che la mappa non sembra aggiornata, manca sempre il passante di mestre... uff...
grazie della dritta (io non l'avrei comunque acquistato il live traffic)
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Io invece l'avrei preso, fortuna che ho letto il changelog.
Comunque manderò un'email a navigon per chiedere lumi.
Piuttosto mi aspettavo un aggiornamento delle mappe ma invece....
Se si leggono i paesi disponibili, nella descrizione del live traffic, si nota che la I di Italia manca prorpio del tutto :chair: nnaggia....
Da oggi Live Traffic è disponibile anche per l'Italia e la Spagna, al momento però solo per chi ha la versione Europea del programma.
reali potenzialità di utilizzo? si sa qualcosa? se dovesse funzionare 20€ ci si potrebbero anche spendere..
iPhone XS Max
Per funzionare funziona, mi segnala infatti le zone critiche vicine a me. Non sono passato per di li oggi, ma posso confermare che c'è una discreta copertura del servizoi anche da noi e io non vivo in una metropoli.....
C'è bisogno di qualche test a Milano o Roma e dintorni per capirne le vere potenzilità.
In ogni caso più siamo e meglio è perché il sistema di informazione si basa anche sui nostri dati di navigazione in tempo reale...
Al momento do un 7, comunque complimenti a Navigon per il suo ottimo prodotto, ora aspetto un aggiornamento mappe con il passante di Mestre.
bon. l'ho installato.. ho visto che nella descrizione ancora l'italia non c'è ma mi son fidato del buon fivendra..![]()
iPhone XS Max
La descrizione c'è nell'applicatione store dove troverai finalmente la lettera I tra i paesi supportati da live navigation.
Non c'è solo sul programma perché è una descrizione standard inserita quando il servizio non c'era in italia.
Speriamo invece che aggiornino il software italia con il servizio navigon live traffic e non lo lascino solo per la mappa europea
Acquistato traffic live, faccio il rappresentante in provincia di Milano, vi faccio da tester![]()