Salvare iPhone da infiltrazioni di isofluorano!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Salvare iPhone da infiltrazioni di isofluorano!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Unhappy Salvare iPhone da infiltrazioni di isofluorano!



    ieri me ne è successa una tremenda..
    in breve.. mentre eravamo in chirurgia (io generalmente seguo l'anestesia, sono un veterinario per chi non lo sapesse..) non so come si è aperto il rubinetto del vaporizzatore dell'isofluorano (anestetico liquido estremamente volatile) e l'iphone si trovava proprio li sotto..
    si è fatto la doccia.. un pò è comunque penetrato nella fessura scocca/display e mi ha macchiato "a nuvola" la parte alta/sinistra del display stesso colando poi verso il basso (comunque non compromette la visibilità e l'uso, da solo "fastidio").. io speravo che si fosse rovinata la pellicola protettiva, invece niente, è proprio il display..

    e la notizia peggiore è che mi sa che abbia anche compromesso l'integrità della scocca, ora con diverse crepe visibili (l'isofluorano tende ad "irrigidire" certe quarnizioni e plastiche, motivo della necessità di revisioni dei vaporizzatori stessi, un pò come fa il gpl..)..

    che faccio, me lo faccio sostituire (211€!) dalla apple o aspetto comunque che si spacchi del tutto?
    certo, visto il valore (è il 32GB come scritto in firma), l'età (ha 3 mesi compiuti da poco) e la spesa conviene farlo prima possibile.. più si va in la e più la spesa incide.. poi in queste condizioni altro che 200€ ci perdo a rivenderlo un domani..
    datemi un consiglio..

    aggiungo un dettaglio.. c'ho anche "investito" a suo tempo estendendo l'applecare.. che me ne farei con un prodotto danneggiato?!
    iPhone XS Max

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Capisco il tuo disappunto, pensa che a me la scorsa settimana l'iPhone mi è scivoltato dalla mano per strada e ha sbattuto sull'asfalto con uno spigolo, risultato, una leggera ma visibile grattatina sullo spigolo della scocca nera.
    Nulla di grave se paragonato a te, ma ti capisco bene visto che l'iPhone non costa proprio 2 € e che così ci rimetti nel mercato dell'usato. Che dire, prova a vedere se trovi ricambi a prezzo umano su ebay o se no... Vai di riparazione. Certo è che 200€....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3

    Predefinito

    Si ma che sfiga... Tra tutti i gas medicali che non lasciano tracce proprio uno dei pochi che fa danni ti sei beccato? (scusa il semi-OT)
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Solidale per l'accaduto...Ma, per sdrammatizzare, penso che puoi vantare di essere l'unico al mondo che l'ha danneggiato così!!
    Io lo cambierei, magari fai qualche soldo vendendolo a pezzi.
    Ciao
    Guido

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Ma che sfiga fotonica...certo che 200 euro per una riparazione sono un boato...
    Three...is a magic number!!!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Se ho capito bene, non te lo riparano ma te lo sostituiscono con uno ricondizionato vero? é vero che 200€ sono tantini però lo avrai nuovo e quindi io lo farei
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Sostituiscilo! considera i due mali: se lo cambi, piangerai solo una volta al momento di uscire i 200 euro; se te lo tieni così, piangerai ogni volta che lo vedi...
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Post

    Sostituzione a vita
    Intanto Buonasera, sono una nuova iscritta, e...vorrei dire una cosa sola a Seb, visto che siamo anche colleghi...
    Come ci è finito l'iPhone sotto l'isofluorano? Io non lo tengo mai con me nelle ore di lavoro, lavorando in pronto soccorso non oso immaginare come diventerebbe il mio piccolino a fine turno
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    io quando lo guardavo e lo vedevo spaccato soffrivo ogni volta. Incredibile. Ho dovuto cambiarlo per disperazione perchè meglio soffrire una volta pagando 211 eurozzi piuttosto che sempre pensando che quel telefono ti è costato una fortuna.

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Mii straconcordo con te!
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social