che fortuna, eh? :(
avendo un carrello per l'anestesia, era rimasto li dopo l'utilizzo precedente.. in genere tengo i telefoni sulla mensola della finestra li a fianco ma quando dice c:censored:o..
Visualizzazione Stampabile
Quoto la botta di fortuna Seb :wall:
Io come ti dicevo, preferisco non avere nulla di "fragile" con me mentre lavoro...anche se l'altro giorno ero in una stanza a sistemare i farmaci e mi sono concessa mezz'oretta di ipod:devil:
Anche tu dottore? Neanche se ci fossimo messi d'accordo ci saremmo incontrati tutti insieme:clap:
della serie non c'è mai fine al peggio..
oggi mi sono accorto che anche il microfono è ko..
l'avevo sospettato girando un video, audio bassissimo.. fatta una telefonata, l'interlocutore non mi sentiva. :(
ok, mi sa che mi tocca avviare la procedura per la sostituzione.. :cry:
:wall:Arghhhh!!!
vabbè.. fatto il primo passo..
ho prenotato un appuntamento al negozio apple di lunghezza (centro commerciale) per domenica ore 18.40. se ce l'hanno me lo sostituiscono direttamente loro (spero abbiano il buonsenso di dirmi qualcosa in proposito visto che ho fatto specifica richiesta nel compilare la domanda online), altrimenti lunedi mattina farò partire la telefonata per il corriere.. :(
sostituzione effettuata oggi in pochi minuti, 199€ cash e via il dolore.. finita da poco la sincronizzazione, si riparte.. :)
:devil:Evvvvai collega:devil:
Benvenuto nuovo aifonnnn!!!
attenti all'isofluorano....lo dico sempre io!. :D