CNet: “L’iPhone è il peggior telefono cellulare della storia” - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

CNet: “L’iPhone è il peggior telefono cellulare della storia”

  1. #11
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    scusate io lo uso con la 3 da un anno e non posso lamentarmi come ricezione, sia con rete 3 che in roaming (estero e stati uniti inclusi), per il resto è secondo me il miglior telefono che abbia mai avuto (e chi mi conosce sa che ne ho avuti tanti) per disponibilità di programmi, stabilità e affidabilità (praticamente non lo spengo mai tranne quando si fanno gli aggiornamenti)
    L'unica pecca è la durata della batteria.

    sarà forse perchè è assolutamente stock e aggiornato all'ultima versione inclusa quella specifica per operatore?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    L’iPhone è il peggior telefono cellulare della storia
    Beh, penso che sia inutile commentare l'articolo in quanto l'iphone non è un cellulare...l'iphone è l'IPHONE!!!
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    Vuoi usarlo con la 3, sei toscano e stai addirittura a Firenze? sei in una botte di ferro.
    1)A Firenze sempre 5 tacche sia a casa mia che nel mio studio (lo uso anche per il thetering)
    2) Vuoi andare al mare e stare su internet con i piedi nell'acqua (se il mare è calmo ), sia a Follonica che a Calafuria si prende da dio altri posti sul mare non l'ho portato
    Come non quotarti!! Io sono di Firenze e ho l'iPhone (prima il 3g ora il 3gs - gentilmente donato da mamma Apple ... :-) ) e mi sono sempre trovato alla grande!
    Ho avuto solo un momento con i primi software che con h3g perdeva la linea. Ma dal 2.2 (mi pare) va che è una meraviglia! Fra l'altro con iPhone ho girato Messico, Florida, Spagna, Tunisia ecc. e mi ha sempre funzionato benissimo. Per cui la MIA esperienza conferma la tua: ottimo telefono.
    Cliente 3 dal 20/06/03

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    Vuoi usarlo con la 3, sei toscano e stai addirittura a Firenze? sei in una botte di ferro.
    1)A Firenze sempre 5 tacche sia a casa mia che nel mio studio (lo uso anche per il thetering)
    2) Vuoi andare al mare e stare su internet con i piedi nell'acqua (se il mare è calmo ), sia a Follonica che a Calafuria si prende da dio altri posti sul mare non l'ho portato
    Posso risponderti in vece di AndreA in quanto qualche volta lo sento di ritorno a casa mentre è in auto e la linea cade almeno 3/4 volte e, in treno, esperienza personale nella tratta Firenze-Rignano, la linea cade spesso. Chi aveva Wind (faquick) rimaneva connesso perennemente seppur in Gprs con l'E75. Ah, ma dimenticavo, la rete 3 prende bene solo al Nord

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    Vuoi usarlo con la 3, sei toscano e stai addirittura a Firenze? sei in una botte di ferro.
    1)A Firenze sempre 5 tacche sia a casa mia che nel mio studio (lo uso anche per il thetering)
    2) Vuoi andare al mare e stare su internet con i piedi nell'acqua (se il mare è calmo ), sia a Follonica che a Calafuria si prende da dio altri posti sul mare non l'ho portato
    Beh, conosco pregi e difetti di H3G da almeno 7 anni

    Specie in Toscana... immagino che cmq tu frequenti molto la zona nord e poco quella sud verso VAldisieve e VAldarno ... da pendolare 'sta botte di ferro non la vedo
    Cmq so come rimediare...

    Citazione Originariamente Scritto da capirex73 Visualizza Messaggio
    Come non quotarti!! Io sono di Firenze e ho l'iPhone (prima il 3g ora il 3gs - gentilmente donato da mamma Apple ... :-) ) e mi sono sempre trovato alla grande!
    In altra room vi mando in posti specifici di Firenze, almeno confrontiamo le esperienze (e i buchetti/buconi di rete tra cui quello clamoroso in A1 in Galleria San Donato )

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Forse al nord in generale magari anche a firenze nord ;-) cmq con la tre o bene bene o male male, menomale che io mi trovo bene bene
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

  7. #17

    Predefinito

    Ragazzi... è proprio vero ....l'iphone è Un Iphone... non un cellulare. È fantastico e adesso che ce l'ho non saprei come farne a meno. Per quanto riguarda tre italia, devo dire che non mi posso lamentare... ottime tariffe e a Messina anche la ricezione è ottima.

    Apetti negativi iphone:

    La batteria che dura troppo poco

    Apetti negativi operatore Tre:

    Vorrei che mi spiegassero come mai la pagina delle soglie è inaccessibile soprattutto il venerdi e il sabato....grrr.

    Promettono l'applicazione per la tv in streaming ma ancora niente!

    Ciauz.

  8. #18
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Il peggior telefono della storia?
    Come ricezione il peggiore è stato l'ericsson T66
    Come batteria l'Olivetti m305 (4 ORE DI STAND BY)
    Come velocotà del sw direi l'LG8100
    Come audio penso il samsung i600


    direi che l'articolo è scritto da qualcuno che i telefoni non li conosce.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    L'unico problema avuto con Iphone e 3 e' avvenuto prima della sua commercializzazione quando di punto in bianco mi sono ritrovato 200€ di spese internet che non si capiva da dove venissero fuori si e' appurato che molto probabilmente era l'iphone che aveva aperto tutte quelle connessioni che avevano "polverizzato" i miei poveri 50Mb al giorno che avevo sotto copertura 3

    Per il resto io lo uso con Vodafone pago quello che c'e da pagare ma non c'e mai una volta che mi abbia creato problemi, mi e' tornato molto utile in udienza per ricercare dati dei consulenti o per ricevere via mail le relazioni.....se tornassi indietro l'unica cosa che rifarei sarebbe di prendermene un'altro invece di affiancarlo ad un Nokia, che mi ha molto deluso come velocità di esecuzione dei programmi

    P.S IL vero tallone d'achille di questo telefono e' la batteria se sto in studio con il pc e lo tengo attaccato non ci sono problemi ma se sono tutto il giorno fuori e non ho modo di ricaricarlo, mi dura dalle 8 alle 18 poi addio e si passa al Motorola V3 che proprio in questi giorni sta tirando le cuoia
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #20
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    L'unico problema avuto con Iphone e 3 e' avvenuto prima della sua commercializzazione quando di punto in bianco mi sono ritrovato 200€ di spese internet che non si capiva da dove venissero fuori si e' appurato che molto probabilmente era l'iphone che aveva aperto tutte quelle connessioni che avevano "polverizzato" i miei poveri 50Mb al giorno che avevo sotto copertura 3

    Per il resto io lo uso con Vodafone pago quello che c'e da pagare ma non c'e mai una volta che mi abbia creato problemi, mi e' tornato molto utile in udienza per ricercare dati dei consulenti o per ricevere via mail le relazioni.....se tornassi indietro l'unica cosa che rifarei sarebbe di prendermene un'altro invece di affiancarlo ad un Nokia, che mi ha molto deluso come velocità di esecuzione dei programmi

    P.S IL vero tallone d'achille di questo telefono e' la batteria se sto in studio con il pc e lo tengo attaccato non ci sono problemi ma se sono tutto il giorno fuori e non ho modo di ricaricarlo, mi dura dalle 8 alle 18 poi addio e si passa al Motorola V3 che proprio in questi giorni sta tirando le cuoia
    Sai che la tentazione di girare con due iPhone è molto comune?:chair:
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social