Visualizzazione Stampabile
-
Io ho l' iPhone 8 GB e in provincia di Pisa, Lucca e Firenze, non ho mai avuto problemi di ricezione con H3G. Solo in una limitatissima zona della Versilia, la ricezione non è ottimale ed il roaming con Tim è la regola. Ma ciò succedeva anche con i Nokia, con i Samsung, con i Sony Ericsson... che c'entra l' iPhone con la scarsa copertura ???
-
Sembra strano per ciò che sento in giro riguardo alla copertura 3, ma io non sono mai scesa nemmeno di una tacchetta con l'iPhone...audio perfetto, a volte devo abbassare il volume:)
Sarà che Roma è ben "coperta?" o è solo fortuna?
-
ma dai questo tread non ha ragione di esistere gia il titolo è un'offesa all'intelligenza di chi di cellulari se ne intende anche poco...
-
basterebbe leggere l'articolo linkato per capire che si tratta solo di una provocazione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
basterebbe leggere l'articolo linkato per capire che si tratta solo di una provocazione...
infatti io parlavo del tread ;)
-
il thread ha il medesimo titolo dell'articolo... :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
il thread ha il medesimo titolo dell'articolo... :P
effettivamente ;)
-
insomma, mica tanto provocazione: cadute di linea, problemi in ricezione, attese infinite prima di riagganciare la linea sono quasi la norma per me. Certo, non uso 3 come operatore ma Vodafone, e vi posso garantire che e' frustrante vedere i miei amici telefonare o inviare messaggi con Nokia da 30 euro mentre io con l'iphone devo vedere la scrittina "Nessun servizio"
uhmpf.
Se non fosse per Stanza e SkyVoyager... :)
-
Mi associo a Mastabrail: anche secondo me è un "IPHONE" e non un cellulare, ed è fantastico per questo.
Il problema della durata della batteria: tutta colpa del 3G! Questi giorni sto usando il telefono con 3G disattivato (per evitare che vada su internet) e la batteria mi dura un sacco, qualche giorno di uso senza ricaricare e con parecchie telefonate.
Peccato che con H3G se disattivi il 3G ti perdi tutto il meglio dell'iphone, ovvero l'essere sempre online. Con TIM, usufruendo di GPRS/EDGE quando non serve una velocità particolare, immagino che sarebbe molto ma molto meglio. Qualcuno che ha questa esperienza?
Ciao
Guido