Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi stamani si aggiorna la versiona ita alla 1.3, sapete se è possibile e funziona il servizio del traffico per l'italia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
homerj35
ragazzi stamani si aggiorna la versiona ita alla 1.3, sapete se è possibile e funziona il servizio del traffico per l'italia?
l'aggiornamento è stato fatto per quello. prima non era disponibile perchè l'italia non era compresa nel live traffic.
tra qualche settimana arriverà pure la versione 1.4....
-
boh....da quando ho traffic live mi sembra si connetta più lentamente e perda più spesso il segnale....
-
Citazione:
lordbyron77
boh....da quando ho traffic live mi sembra si connetta più lentamente e perda più spesso il segnale....
Bhe questo è impossibile, traffic live é solo un'opzione che viene attivata e non va ad impattare su nulla
-
Citazione:
fivendra
Bhe questo è impossibile, traffic live é solo un'opzione che viene attivata e non va ad impattare su nulla
boh...stessa macchina, stessi tragitti...ho notato questo! magari è solo il vetro sporco :)
ieri, invece, nei miei smanettamenti, ho disinstallato e reinstallato navigon, ora mi richiede il pagamento per il Traffic Live, attendo risposta dal loro supporto.....
-
su quello vai tranquillo.. acquista e ti dirà che lo hai già comprato.. ;)
-
Citazione:
sebchi
su quello vai tranquillo.. acquista e ti dirà che lo hai già comprato.. ;)
vero! risolto, grazie