Ottimo, facci sapere
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, facci sapere
allora.....
stamattina ho bestemmiato in turco perchè non c'era verso di prendere il segnale GPS....mi fermo a pranzo e ripristino l'i-phone da zero, con da indicazioni nelle loro FAQ.
pomeriggio con Navigon ECCELLENTE, ancora più veloce e reattivo di prima, addirittura non mi perde il segnale nelle curve strette prese alla "sportiva"!
Traffic live, aggiornato, mi segnalava code e traffico ma non ne ho incontrate lungo i miei percorsi (strano) quindi non ho testato ancora la funzione di itinerario alternativo che ho abilitato da menu.
Vedremo domani....
Cmq confermo che il sevizio è attivo in Italia
bene. quando ne avrò possibilità lo testerò a roma (io sono sempre chiuso in ambulatorio.. :( ) :thumbup:
Si confermo, la versione 1.3 va davvero molto ma molto bene anche a navigazione libera senza itinerario impostato
allora, dopo qualche giorno di utilizzo "sul campo", segnalo la presenza di parecchie code esistenti, di qualcuna "fantasma" e la totale assenza di proposta di itinerari alternativi.....forse deve ancora "rodare" un pò....
nel complesso promuovo l'aggiunta, che per 20 euro può salvare da qualche ingorgo.
anche il TMC che ho su un'altra auto, toppa spesso, quindi non colpevolizzerei il Navigon che con 120 euro mi ha dato un navigatore Europeo più efficiente ed aggiornato dell'altro navigatore che costa come uno scooter di media cilindrata!
ragazzi stamani si aggiorna la versiona ita alla 1.3, sapete se è possibile e funziona il servizio del traffico per l'italia?
boh....da quando ho traffic live mi sembra si connetta più lentamente e perda più spesso il segnale....
boh...stessa macchina, stessi tragitti...ho notato questo! magari è solo il vetro sporco :)
ieri, invece, nei miei smanettamenti, ho disinstallato e reinstallato navigon, ora mi richiede il pagamento per il Traffic Live, attendo risposta dal loro supporto.....