Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alcares
Aspettate un attimo.
Quindi vuol dire che per tutta la durata dell'iter di portability, la mia azienda paga come se io avessi 2 contratti?
Esatto, la fatturazione del secondo parte alla sua sottoscrizione e non al termine della MNP
Citazione:
Siete certi di questo?
purtroppo sì
Citazione:
Che ci sia un mese di sovrapposizione ok, ma se, per assurdo, TIM porta le cose per le lunghe tipo 3 mesi, l'azienda deve pagare il doppio contratto per 3 mesi e mi si inchiappetta :surrender
Le testimonianze, recenti, di cui sopra però parlano di soli 8 giorni... proviamo a vederla in positivo :D
-
Citazione:
Alcares
Aspettate un attimo.
Che ci sia un mese di sovrapposizione ok, ma se, per assurdo, TIM porta le cose per le lunghe tipo 3 mesi, l'azienda deve pagare il doppio contratto per 3 mesi e mi si inchiappetta :surrender
Ti si inchiappetta, e che ne dirà delle eventuali penali?
Da inesperto credo che se fai una zero8 3 dovrebbe pagare se non erro fino a 300 euro.
Non ti voglio certo dissuadere: da quando sono passato a 3 ne sono entusiasta e sto convincendo parenti d amici a farlo. Però per sicurezza è meglio che ti informi bene..
-
Citazione:
AndreA
Esatto, la fatturazione del secondo parte alla sua sottoscrizione e non al termine della MNP
purtroppo sì
Le testimonianze, recenti, di cui sopra però parlano di soli 8 giorni... proviamo a vederla in positivo :D
Alle volte, specialmente nel biz, può passare anche una quidicina.