[OT]Portabilità da Tim senza nessun problema, 9giorni.
Dal 21/9 al 30/9[/OT]
Visualizzazione Stampabile
[OT]Portabilità da Tim senza nessun problema, 9giorni.
Dal 21/9 al 30/9[/OT]
Ti sfugge un particolare: se fa un contratto "semiflat" come lo zero8 non dovrà pagare dal momento della consegna della carta sim nuova?
O perlomeno a me è capitato quando passai da Wind a Tim e feci la Tuttocompreso, mi fecero pagare dal giorno della sottoscrizione del contratto.
Non sapendolo pagai praticamente un mese per niente perchè ebbi la mnp dopo un mese.
Aspettate un attimo.
Quindi vuol dire che per tutta la durata dell'iter di portability, la mia azienda paga come se io avessi 2 contratti?
Siete certi di questo?
Che ci sia un mese di sovrapposizione ok, ma se, per assurdo, TIM porta le cose per le lunghe tipo 3 mesi, l'azienda deve pagare il doppio contratto per 3 mesi e mi si inchiappetta :surrender
Esatto, la fatturazione del secondo parte alla sua sottoscrizione e non al termine della MNP
purtroppo sìCitazione:
Siete certi di questo?
Le testimonianze, recenti, di cui sopra però parlano di soli 8 giorni... proviamo a vederla in positivo :DCitazione:
Che ci sia un mese di sovrapposizione ok, ma se, per assurdo, TIM porta le cose per le lunghe tipo 3 mesi, l'azienda deve pagare il doppio contratto per 3 mesi e mi si inchiappetta :surrender
Ti si inchiappetta, e che ne dirà delle eventuali penali?
Da inesperto credo che se fai una zero8 3 dovrebbe pagare se non erro fino a 300 euro.
Non ti voglio certo dissuadere: da quando sono passato a 3 ne sono entusiasta e sto convincendo parenti d amici a farlo. Però per sicurezza è meglio che ti informi bene..