iPhone e Skype - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

iPhone e Skype

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    scusa waystore, sei sicuro che 3gvoip power sia in cydia? l'ho cercato ma non l'ho trovato...
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    scusa waystore, sei sicuro che 3gvoip power sia in cydia? l'ho cercato ma non l'ho trovato...
    penso abbia sbagliato a scrivere e in realtā si riferisse a VoIPover3G

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Scusate se porto up questo post ma non ho capito una cosa allora se io istallo uno dei tanti programmi da cidya riesco a chiamare con il programma skype ed eroderā le soglie della super internet e non di skype SI ma se io ho attivo sulla mia SIM skype per skyphone le soglie eroderanno comunque il traffico della super internet? Grazie a tutti per la vostra risposta.

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echoes Visualizza Messaggio
    Scusate se porto up questo post ma non ho capito una cosa allora se io istallo uno dei tanti programmi da cidya riesco a chiamare con il programma skype ed eroderā le soglie della super internet e non di skype SI ma se io ho attivo sulla mia SIM skype per skyphone le soglie eroderanno comunque il traffico della super internet? Grazie a tutti per la vostra risposta.
    Ciao,
    ho un abbo Zero7 TOP e ho installato VOIPover3G e usato Skype sotto rete 3G e la soglia Skype č rimasta intatta mentre mi ha tolto Mb dal traffico Internet.
    Quindi deduco che il traffico consumato ricada sul traffico internet e non sulle soglie skype.
    Per questo potrebbe esserti utile il link postata poco sopra: http://blog.fring.com/southafrica/in...-call-consume/ che ti indica qual'č il consumo medio di Mb per una chiamata.

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social