garanzia accessori iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

garanzia accessori iphone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito garanzia accessori iphone

come da titolo vorrei sapere come funziona la garanzia con abbonamento 3 business degli accessori dell'iphone (in particolare per quanto riguarda l'auricolare) e le vostre esperienze a riguardo. mi hano detto al negozio dove ho fatto il contrato che la garanzia loro riguarda solo il terminale e non gli accessori, è possibile? mi hanno detto di contattare il numero a pagamento 199.120.800 (e sinceramente non ho molta voglia di pagare la telefonata per una cosa che dovrebbe essere mio diritto avere) o passare dal negozio apple.. cosa mi conviene fare? il problema all'auricolare originale (1 mese di vita) è che oltre ad avere un microfono non molto buono ora gracchia anche ad ascoltare la musica.. è andato? me lo sostituiranno? che ne pensate?
    grazie
    Ultima modifica di beppe_bl; 19/10/2009 alle 11:06 Motivo: link rimossi

Predefinito

Se ha meno di un mese forse hai ancora diritto al supporto con il numero verde, altrimenti Apple dice di chiamare all'199.

Però puoi fare tutto comodamente online, dal sito Apple, e ti confermo che le cuffie rientrano nella garanzia, c'era infatti già un thread aperto da me qualche tempo fa:

Cuffie rotte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se ha meno di un mese forse hai ancora diritto al supporto con il numero verde, altrimenti Apple dice di chiamare all'199.

Però puoi fare tutto comodamente online, dal sito Apple, e ti confermo che le cuffie rientrano nella garanzia, c'era infatti già un thread aperto da me qualche tempo fa:

Cuffie rotte
    se passo da mediaworld, che ora ha un reparto apple, pensi che me le possano cambiare?

Predefinito

guarda, dubito che te lo facciano anche in caso te l'abbiano venduto loro, se non l'hai preso la' direi proprio di no

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    guarda, dubito che te lo facciano anche in caso te l'abbiano venduto loro, se non l'hai preso la' direi proprio di no
    mentre in un negozio specializzato apple tipo uno o dataport di Firenze?

Predefinito

da quel che so gli unici due autorizzati sul territorio nazionale sono gli Apple Store di Roma e Milano

altrimenti devi fare via web e spedirgliele

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social