se non ti da' piu' quell'errore, devi anche installare il plugin, che ora dovrebbe aver trovato: cerca iMobileCinema in Cydia e verifica di avere anche il pacchetto del programma da installare, oltre alla repository, gia' installata, e scaricalo :)
Visualizzazione Stampabile
se non ti da' piu' quell'errore, devi anche installare il plugin, che ora dovrebbe aver trovato: cerca iMobileCinema in Cydia e verifica di avere anche il pacchetto del programma da installare, oltre alla repository, gia' installata, e scaricalo :)
semplicemente disgustoso. compreso il fatto che tali provvedimenti:
a) non siano stati presi prima
b) siano temporanei
:thumbdown
Fatto anche questo...ho installato i due plugin (o 3...nn ricordo) che trovavo accedendo da cydia- setup-sorgenti-imobilecinema ma il risultato è sempre lo stesso.Citazione:
se non ti da' piu' quell'errore, devi anche installare il plugin, che ora dovrebbe aver trovato: cerca iMobileCinema in Cydia e verifica di avere anche il pacchetto del programma da installare, oltre alla repository, gia' installata, e scaricalo
Ma a te si vedono tranquillamente?
:OT:
Sei geloso? :devil: :P
Cmq seriamente non commentiamo, a sua volta, le decisioni che altrimenti si instaura un circolo vizioso che non porta a niente di buono :)
PS: personalmente trovo esagerato l'uso di termini come "disgustoso" per una realtà che vive di puro civismo interno, siamo gente che usa il proprio tempo libero per tutti gli altri e non fa certo piacere essere così etichettati. Ben venga il dissenso e/o la critica, ma in termini più consoni alla realtà di questo forum e sito news. Grazie :beer:
per la seria "la soluzione dei problemi è sempre la più ovvia", non avevo attivato i plugin da impostazione-safari...:whistling :whistling :whistling
ora vedo tutti i video :clap: :clap: :clap:
ciao ragazzi,
è il mio primo post, però leggo e vi seguo da un po!
Ieri ho jailbrekkato il mio iPhone visto che ritenevo grave l'assenza di un player Flash e fin'ora Apple non ha fatto fronte a questa mancanza.
Ho installato iMobileCinema installando prima la Repository, ma ho notato che numerosi siti non sono compatibili e non visualizzo video come: sportmediaset, corrieredellosport.it, corriere.it ed altri.
Il plug-in funziona invece sui alcuni siti che ho preso dalla lista ufficilale presente sul sito imobilecinema (come 56.com).
Risultano non visualizzabili anche a voi i siti che ho citato? Esistono altre procedure o plug-in per rendere accessibili i video anche di quei siti?
Grazie mille
non sperare sulla Apple,la Apple ha già fatto il suo introducendo il supporto ad Html5 (e quindi al tag video che permette streaming video utilizzando uno standard al contrario di flash che è chiuso) la palla va a chi gestisce i siti che dovrebbe utilizzare gli standard iure e non de facto.