Iphone 3 con Ricaricabile (limitazioni) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Iphone 3 con Ricaricabile (limitazioni)

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diee Visualizza Messaggio
    .


    Ancora una cosa, il costo della flat internet lo posso detrarre dal credito sulla mia sim o la flat va acquistata separatamente"?

    .
    Viene scalata dal credito

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schizzojo Visualizza Messaggio
    Viene scalata dal credito
    Grazie a tutti per chiarimenti.Gli unici dubbi sono ora sui "costi accessori".Insomma dovrei ricomprare un nuovo caricabatteria da auto,un altro per il lavoro..finora ho sempre avuto nokia e la sua "diffusione" lo rende meno "costoso"..Qualche suggerimento in merito?
    Ancora grazie per la vostra collaborazione

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    io ho acquistato su ebay un dock con cavo dati del tutto simile a quello venduto da apple e fino a che non mi è caduto funzionava benissimo il tutto a circa 12 euro compresa la spedizione.
    sicuramente nonostante i loghi ed il confezionamento non è originale.

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    io ho acquistato su ebay un dock con cavo dati del tutto simile a quello venduto da apple e fino a che non mi è caduto funzionava benissimo il tutto a circa 12 euro compresa la spedizione.
    sicuramente nonostante i loghi ed il confezionamento non è originale.
    Diciamo che posso comunque contare su "accessori" non costosi e funzionanti "a meno di cadute"

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    si si

    c'era anche la versione con uscita S-Video e con porta ir del telecomando ma non mi interessava.
    tieni conto che il dock che avevo vantava anche un uscita audio e stavo pensando di mettermelo in ufficio così da collegarci le due casse passive che ho, devo ancora vedere se per quello funzia ancora.
    ecco l'oggetto era questo

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Salve, mi accodo a questo Topic per alcuni dubbi sulle ricaricabili.

    Riferendomi alle restrizioni del ricaricabile ed in particolare:
    L’utilizzo della USIM con un telefono e/o altro terminale diverso da quello abbinato comporterà la disattivazione dell’opzione ed il conseguente addebito del traffico dati a consumo, in base a quanto previsto dal Piano Tariffario sottoscritto. Similmente, l’utilizzo di iPhone con USIM diverse da quella abbinata non consentirà l’utilizzo dei servizi inclusi nell’opzione e l’eventuale traffico Internet sarà tariffato in base a quanto previsto dal piano tariffario sottoscritto.
    Vuol dire ovviamente che se io prendo un iPhone con ricaricabile, e uso la USIM 3 su altro telefono, vanno a decadere i 3GB/mese del traffico dati.

    Ma questo vuole anche dire che una volta usata quella SIM su un telefono diverso non posso più tornare indietro, ovvero una volta usata la USIM su altro terminale, pure se la uso nuovamente sull'iPhone giusto non posso usare quel traffico dati mai più?

    Inoltre.
    Quando io attivo una ricaricabile iPhone, diciamo quella da 30 Euro, la tariffa mi viene affibbiata o posso scegliere tra le tariffe presenti al momento, tipo queste?
    http://www.tre.it/public/Tariffe_ricaricabili.php

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social