Visualizzazione Stampabile
-
Salve, mi accodo a questo Topic per alcuni dubbi sulle ricaricabili.
Riferendomi alle restrizioni del ricaricabile ed in particolare:
Citazione:
L’utilizzo della USIM con un telefono e/o altro terminale diverso da quello abbinato comporterà la disattivazione dell’opzione ed il conseguente addebito del traffico dati a consumo, in base a quanto previsto dal Piano Tariffario sottoscritto. Similmente, l’utilizzo di iPhone con USIM diverse da quella abbinata non consentirà l’utilizzo dei servizi inclusi nell’opzione e l’eventuale traffico Internet sarà tariffato in base a quanto previsto dal piano tariffario sottoscritto.
Vuol dire ovviamente che se io prendo un iPhone con ricaricabile, e uso la USIM 3 su altro telefono, vanno a decadere i 3GB/mese del traffico dati.
Ma questo vuole anche dire che una volta usata quella SIM su un telefono diverso non posso più tornare indietro, ovvero una volta usata la USIM su altro terminale, pure se la uso nuovamente sull'iPhone giusto non posso usare quel traffico dati mai più?
Inoltre.
Quando io attivo una ricaricabile iPhone, diciamo quella da 30 Euro, la tariffa mi viene affibbiata o posso scegliere tra le tariffe presenti al momento, tipo queste?
http://www.tre.it/public/Tariffe_ricaricabili.php