PSW rete wifi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

PSW rete wifi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito PSW rete wifi

Per prima cosa, un saluto a tutto il forum visto che è il mio primo post .
    Volevo chiedervi come posso copiare nella stringa della rete wifi la mia stringa a 128bit . inserirla a mano è piuttosto complesso e ho paura di inserire qualche dato errato.
    Inoltr volevo sapere come fare a selezionare SOLO la rete WiFi visto che dopo il 31 12 il traffico Internet è da pagare . Se tolgo l'opzione rete, non mi toglie solo la rete 3 G ma anche la rete telefonica, quindi presumo la soluzione sia un altra.
    Dimenticavo, il firmware è il 3.1.2 , aggiornato questa notte .
    Grazie milla per l'aiuto e per i post molto utili .Purtroppo per voi mi "sentirete" spesso. Ciao

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

1) devi inserirla a manina, comunque anche con il copia/incolla dovresti ben scriverla da qualche parte no? al massimo se sbagli qualcosa non ti si connette e ripeti la procedura... non rischi nulla.. con un minimo di attenzione l'abbiamo fatto tutti in due minuti

2) non c'è modo con un iphone nativo (forse jailbreakandolo si ma per questo devi chiedere a qualcun altro)... con tre non puoi bloccarlo in 2g pena l'impossibilità di chiamare... ti consiglio vivamente di sottoscrivere una naviga3 o analogo piano dati a forfait, inibendo solo il roaming dati che ti impedisce di collegarti quando sei sotto tim.
    Puoi soltanto disabilitare/abilitare il wifi al bisogno (anche per risparmiare batteria)

per altre questioni chiedi pure, dopo aver verificato con la funzione cerca che non vi siano topic aperti sull'argomento

ben arrivato!

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Predefinito

Grazie per la info ma ,leggendo il libretto istruzioni, tenendo premuto sulla riga per un paio di secondi, compaiono i tasti seleziona e seleziona tutto per poter copiare la riga. Meno male, altrimenti era proprio dura. Ciao

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulli65 Visualizza Messaggio
    Grazie per la info ma ,leggendo il libretto istruzioni, tenendo premuto sulla riga per un paio di secondi, compaiono i tasti seleziona e seleziona tutto per poter copiare la riga. Meno male, altrimenti era proprio dura. Ciao
    scusa ma per copiarla devi scriverla da qualche parte no? quindi tanto vale....
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Predefinito

No, l'ho copiata dal txt che ho nel PC e me la sono inviata per email, molto più comodo direi. ;-))

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social