Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkell
cioè? è uscito un nuovo bundle ufficiale di 3? E cosa ha in piu? Mette il logo operatore? Però il tasto segreteria immagino non funzioni come credito..
Funziona funziona... :clap:
Oltretutto si "riabilita" anche il menù "Rete Dati Cellulare" per poter modificare a piacere l'APN.
-
A che serve modificare l'APN? Cmq confermo che il tasto segreteria funziona come soglie, anche se graficamente rimane uguale sena JB!
-
Citazione:
Sgracchioman
A che serve modificare l'APN? Cmq confermo che il tasto segreteria funziona come soglie, anche se graficamente rimane uguale sena JB!
Io per esempio l'ho utilizzato il mese scorso, quando ho cessato la Naviga3 7gg per passare a quella 30gg. Nel buco tra le 2, ho messo un APN fake cosi evitavo connessioni che avrei pagato.
-
Citazione:
ondosat
Funziona funziona... :clap:
Oltretutto si "riabilita" anche il menù "Rete Dati Cellulare" per poter modificare a piacere l'APN.
che vuol dire funziona funziona? Che ha in piu?
-
Citazione:
darkell
che vuol dire funziona funziona? Che ha in piu?
In più rispetto a cosa?
Comunque se leggi il link al primo post ti spiega le caratteristiche dei bundle operatore modificati.
Per quello h3g che ho installato,c'è il logo operatore grafico e soprattutto la possibilità di modificare l'Apn.
-
ehm il link al primo post lo ho messo appunto io,chiedevo appunto che aveva in piu il bundle ufficiale H3G rispetto a quello che avevo messo io...o parlavi di quello messo da me?
-
Citazione:
darkell
ehm il link al primo post lo ho messo appunto io,chiedevo appunto che aveva in piu il bundle ufficiale H3G rispetto a quello che avevo messo io...o parlavi di quello messo da me?
La seconda che hai detto, mi riferivo al tuo link.
:bye:
-
ahhh ok allora non c'eravamo capiti eheheh perfetto! Sisi funziona benissimo :D
-
Ma il sito del creatore dell'hack lo hanno chiuso? Aveva promesso grandi novita' ma e' down da un po' di giorni... sapete niente a rigaurdo?
-
Citazione:
Sgracchioman
Ma il sito del creatore dell'hack lo hanno chiuso? Aveva promesso grandi novita' ma e' down da un po' di giorni... sapete niente a rigaurdo?
Vedi qui!
Ciao