quante applicazioni? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

quante applicazioni?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    solo per far tacere chi dice di venderlo!!!!!
    se c'è qualcuno che dovrebbe tacere..

per il resto non me ne frega niente la pubblcita di ihpne non e veritiera x me...ed ora vado a farmi una nuotata al mare e rosolarmi al sole. ciao a tutti e lavorate
    interventi sempre più inqualificabili..
    ah! se fossi un moderatore quanti ban che partirebbero..
    iPhone XS Max

Partecipante Super

Predefinito

[...]la pubblcita di ihpne non e veritiera x me...ed ora vado a farmi una nuotata al mare e rosolarmi al sole. ciao a tutti e lavorate
    Un intervento costruttivo prevederebbe che tu spiegassi perchè la pubblicità di iPhone non è veritiera (per te)... anche se il fatto che tu specifichi "per me" indica già di per sè un qualcosa di soggettivo (conosci la differenza tra soggettività ed oggettività?)

Vai al mare a rosolarti al sole... bon... già da questo si capiscono parecchie cose tipo che sei un bimbetto che spende i soldini senza preoccuparsi di informarsi prima (e poi si lamenta) semplicemente perchè c'è qualcuno che lo finanzia senza lavorare.

Per finire, forse noi dovremo anche lavorare ma sarebbe il caso che tu tornassi a studiare visto l'uso improprio che fai delle parole (vedi post precedente dove scrivi "espletanto" sbagliando sia parola che contesto) e gli errori che fai... solo in quest'ultimo post hai scritto "pubblcita" anziché "pubblicità" e "ihpne" anziché "iPhone" (senza contare tutti quelli che hai fatto nei post precedenti) :chair:

Torno a lavorare.... ti auguro di "rosolarti" per bene

Partecipante Mistico L'avatar di M@rco

Predefinito

Paolinik e Wifi chiudetela qui !

Continuate, se volete., la vostra discussione privatamente.

Grazie

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Thumbs down

io non credo di essere fuori e non vendo telefoni, e poi do solo il mio contributo ad altri espletanto quello che vedo utilizzando detto teminale che è decantato da tutti ma di ottimo ha solo il touch screen.
    No guarda, a me l'iPhone non entusiasma e non l'ho comprato, ma il tuo contributo, in questa discussione, fatico per davvero a notarlo. Stai solo sparando a zero, peraltro con argomenti piuttosto debolucci, dicendo tante inesattezze, regolarmente smontate da chi questo terminale lo usa quotidianamente e, a quanto pare, con criterio.

Quindi finiamola qui, altrimenti chiudiamo direttamente la discussione, ok?
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

io l'ho iniziata, io chiedo di chiuderla.. del resto, la sua funzione si è esaurita al secondo-terzo post..
    grazie
    iPhone XS Max

Partecipante Super

Predefinito

wifi, dicci cosa non ti piace dell'iphone, così magari cerchiamo di aiutarti, magari sei tu che non lo sai usare/sfruttare...

Partecipante Mistico L'avatar di M@rco

Predefinito

Non si va da nessuna parte.

Come richiesto, chiudo qui questa discussione pregando, in futuro, maggior rispetto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social