Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
Meno male che lo hai capito che posso fare quello che voglio e poi per me lo ritengo un elettrodomestico anche se per i patiti di apple è una bestemmia ma Apple è = a: uso solo quello che mi dice di usare da casa madre. e ..non sanno cosa si perdono con altri s.o.
guarda... intanto la frase "Meno male che lo hai capito" potevi anche risparmiartela perchè ti sfido a trovare anche un solo mio post dove ho cercato di imporre qualcosa a qualcuno (tradotto: impara l'educazione! )

secondo... non si tratta essere "patiti di Apple" e forse dovresti imparare a leggere perchè non penso proprio che tu possa dire che IO non so cosa mi perdo visto che ho usato moltissimi dispositivi (del mondo mobile e non) e che probabilmente lavoravo in questo settore quando tu dovevi ancora nascere

Altro particolare... non è detto che tu debba per forza usare solo quello che dice la casa madre... anche quella è una scelta soggettiva e, fermo restando che son sempre stato del parere che ognuno fa quello che vuole, personalmente se non avessi avuto la possibilità di usarlo come voglio (tradotto: posso anche sviluppare e caricare delle mie procedure sul telefono oltre ai giochini vari che probabilmente utilizzi tu) non mi sarei comprato l'iPhone.

Altra cosa... tu hai generalizzato parlando di Apple e includendo anche il Mac & C.... bon... se sei convinto che Windows sia superiore è evidente che (anche se hai detto che hai iMac & MacBook) probabilmente non sei in grado di apprezzare certe differenze

Poi se vuoi aver ragione a tutti i costi te la do così la finiamo.... anzi... facciamo che la finiamo comunque perchè tanto questi discorsi non sono di nessuna utilità.....

...adesso torno a lavorare sul mio MacBook Pro che devo fare il deploy di un sito web in ASPX (ovviamente sotto Parallels)