ma perchè chi non apprezza l'iphone deve sempre venire qua a parlarne male?
ci sono tante altre room.. :(
Visualizzazione Stampabile
ma perchè chi non apprezza l'iphone deve sempre venire qua a parlarne male?
ci sono tante altre room.. :(
...secondo me dovresti parlar male di te stesso visto che lamenti "difetti" (se così vogliamo chiamarli) ben noti a tutti (e peraltro facilmente aggirabili)... ma informarsi prima di comprare qualcosa no eh? :wall:
Apple dopo l'acquisto non te lo ritira? ...perchè c'è qualcun altro che ti ritira qualcosa dopo l'acquisto solo perchè tu pensavi che l'oggetto che hai comprato fosse diverso? :rotfl:
Se i limiti sono quelli che hai elencato prova a jailbrekkare (sempre che tu ne sia capace) e poi ne riparliamo ;)
Direi che come minimo questa storia dovrebbe averti insegnato che prima di comprare qualsiasi cosa sarebbe forse il caso di informarsi di quello che si sta comprando e che poi è inutile lamentarsi con gli altri (come Apple che non te lo ritira) se "la cosa" comprata fa esattamente quello per cui ti è stata venduta (indipendentemente da quello che pensavi tu) :smoke::bye:
infatti. e se lo devi usare come modem ti ho già consigliato di prenderne uno usb, più sensatamente.. il mercato degli iphone usati è fiorente, quindi vendilo.. ;)
Nessuno ti obbliga ad usarlo in altro modo, al limite qualcuno ti ha consigliato di fare qualcos'altro visto che continui a lamentarti! :chair:
Lo usi come vuoi, ovvero come modem usb, "visto che altro non vale"... affermazione che dovrebbe rendere chiaro a tutti che non sei in grado di utilizzare/apprezzare un dispositivo del genere....
Certo che se speri di trovare un :censored: come te disposto a comprarti il telefono usato a prezzo pieno mi sa che sei proprio fuori come un balcone :LOL: ...continua pure a usarlo come modem usb va' :rotfl::rotfl:
Guarda che sei tu che 2 post più su hai detto "si lo vedo al prezzo di nuovo 700 €" per cui sicuramente non venderai telefoni (altrimenti avresti anche saputo le caratteristiche dell'iPhone ;)) ma altrettanto sicuramente hai detto che lo vendi al prezzo di nuovo :)
"[...]do solo il mio contributo ad altri espletanto quello che vedo[...]" espletanTo? :blink: anche se l'avessi scritto correttamente (con la D e non con la T) ti consiglierei di provare a leggere un vocabolario prima di usare parlole di cui non conosci il significato (un pò come il discorso di informarsi prima di acquistare)! :lol:
Ultima cosa... già detto ma forse devi leggerlo più volte perchè ti sia chiaro: se secondo te l'unica cosa ottima dell'iPhone è il touch screen probabilmente, anzi, sicuramente è un dispositivo troppo "avanti" per te ;)
...e credimi... non è così che si da il proprio contributo... in tutti i tuoi interventi non hai mai portato argomenti oggettivi e/o tecnici... hai solo dato opinioni basate sul nulla... se questo secondo te è dare il proprio contributo.... :whistling
Un intervento costruttivo prevederebbe che tu spiegassi perchè la pubblicità di iPhone non è veritiera (per te)... anche se il fatto che tu specifichi "per me" indica già di per sè un qualcosa di soggettivo (conosci la differenza tra soggettività ed oggettività?) :nono:
Vai al mare a rosolarti al sole... bon... già da questo si capiscono parecchie cose tipo che sei un bimbetto che spende i soldini senza preoccuparsi di informarsi prima (e poi si lamenta) semplicemente perchè c'è qualcuno che lo finanzia senza lavorare.
Per finire, forse noi dovremo anche lavorare ma sarebbe il caso che tu tornassi a studiare visto l'uso improprio che fai delle parole (vedi post precedente dove scrivi "espletanto" sbagliando sia parola che contesto) e gli errori che fai... solo in quest'ultimo post hai scritto "pubblcita" anziché "pubblicità" e "ihpne" anziché "iPhone" (senza contare tutti quelli che hai fatto nei post precedenti) :chair:
Torno a lavorare.... ti auguro di "rosolarti" per bene :devil:
Paolinik e Wifi chiudetela qui !
Continuate, se volete., la vostra discussione privatamente.
Grazie ;)
No guarda, a me l'iPhone non entusiasma e non l'ho comprato, ma il tuo contributo, in questa discussione, fatico per davvero a notarlo. Stai solo sparando a zero, peraltro con argomenti piuttosto debolucci, dicendo tante inesattezze, regolarmente smontate da chi questo terminale lo usa quotidianamente e, a quanto pare, con criterio.
Quindi finiamola qui, altrimenti chiudiamo direttamente la discussione, ok? ;)
io l'ho iniziata, io chiedo di chiuderla.. del resto, la sua funzione si è esaurita al secondo-terzo post..
grazie :)
wifi, dicci cosa non ti piace dell'iphone, così magari cerchiamo di aiutarti, magari sei tu che non lo sai usare/sfruttare...
Non si va da nessuna parte.
Come richiesto, chiudo qui questa discussione pregando, in futuro, maggior rispetto.