iPhone & H3G, impossibile utilizzarli insieme - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

iPhone & H3G, impossibile utilizzarli insieme

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    E adesso come va? Sempre problemi?
    sempre problemi... anzi ora ancora peggio... neanche appena lo accendo funziona... Insomma la rete 3G sul mio iphone non va. Funziona solo subito dopo che faccio il ripristino. Dura una mezz'ora e poi è come se si incantasse. Mi da segnale pieno anche dove so che non ce l'avrei con nessun'altro telefono.
    Mi farò lasciare lo scontrino da mio papà e vedo che si può fare.
    Ah.. un'altra cosa... ho lo schermo lcd rotto da un lato.. avevo intenzione di sostituirlo prendendone uno da internet però non è che se lo sostituisco prima di portarlo in assistenza poi mi fanno storie perchè vedono che ho sostituito lo schermo? E' meglio lasciarglielo con lo schermo rotto?
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Se lo sostituisci manualmente perdi la garanzia.

    Certo che schermo rotto più modulo 3g andato.... A questo punto meglio sostituirlo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Se lo sostituisci manualmente perdi la garanzia.

    Certo che schermo rotto più modulo 3g andato.... A questo punto meglio sostituirlo....
    beh oddio... lo schermo con 50€ lo cambio... il modulo 3G.. non so mi devo informare.. se davvero me lo passa la garanzia, una volta cambiato lo schermo è come nuovo.
    Sinceramente io non spenderei tutti quei soldi per comprare un telefono, lo terrei solo perchè me lo lascia mio papà e ben contento se potessi utilizzarlo.

    Io non me ne intendo molto, ma l'antenna 2G e 3G non sono la stessa ma che opera su frequenze diverse? Oppure ci sono fisicamente 2 antenne? Perchè se fosse solo 1 non dovrebbe funzionare neanche in 2G... Secondo me c'è solo qualche problema di SW. Anche perchè non capisco perchè se faccio il ripristino funziona perfettamente in 3G, però dopo mezz'ora circa invece si blocca. Se non funzionasse l'antenna non dovrebbe funzionare neanche per quella mezz'ora... bah... misteri!:chair:
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    L'antenna 2g è diversa da quella del 3g. A memoria mi sembra che sia il chip che sia lo stesso.
    Detto questo non credo sia un banale problema software. Se fosse così con un ripristino avresti risolto.
    Il gatto che funzioni per 30 minuti avvalora questa tesi. C'è un problema tecnico serio. Forse la botta che ha danneggiato il vetro può aver danneggiato anche altro.
    Però per le riparazioni non ti aspettare la garanzia perché avendo il vetro rotto ti accuserebbero di imperizia e ti farebbero pagare le riparazioni.
    In una sola parola cambiali oppure usalo solo in 2g
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    L'antenna 2g è diversa da quella del 3g. A memoria mi sembra che sia il chip che sia lo stesso.
    Detto questo non credo sia un banale problema software. Se fosse così con un ripristino avresti risolto.
    Il gatto che funzioni per 30 minuti avvalora questa tesi. C'è un problema tecnico serio. Forse la botta che ha danneggiato il vetro può aver danneggiato anche altro.
    Però per le riparazioni non ti aspettare la garanzia perché avendo il vetro rotto ti accuserebbero di imperizia e ti farebbero pagare le riparazioni.
    In una sola parola cambiali oppure usalo solo in 2g
    Il problema con il 3G l'ha sempre avuto.. ma vaglielo a spiegare ad Apple... anche se penso che siano in grado di capirlo se è stato danneggiato o è proprio difettoso. COmunque niente ho provato a fare un altro ripristino, ha funzionato per 20 minuti e ora è di nuovo bloccato.

    Grazie a tutti dell'aiuto, lo porterò in assistenza e vi dirò
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social