possibile piuttosto che facciano pubblicità senza avere i terminali (come sembra a leggere sempre nuove lamentele di chi lo cerca)?
Da qualche giorno sia sul sito internet, sia su quotidiani nazionali compare la pubblicità dell'iPhone "powered by H3G" con il telefono su sfondo verde.
Indubbiamente le pubblicità sono ben più visibili di quelle "normali" (su sfondo bianco) viste con TIM e Vodafone.
Possibile che Apple abbia concesso di abbandonare il total white dalle proprie pubblicità?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
possibile piuttosto che facciano pubblicità senza avere i terminali (come sembra a leggere sempre nuove lamentele di chi lo cerca)?
iPhone XS Max
io l'ho ordinato sabato pomeriggio dallo shop3
oggi mi hanno telefonato e me lo consegneranno venerdì
Confermo. Anche io l'ho ordinato la notte tra venerdì e sabato scorsi; lunedì 15 mi è arrivato lo sms di conferma e il giorno dopo una signorina mi ha telefonato chiedendomi quando volevo che mi fosse recapitato.
arrivato stamattina
16 GB bianco
zero6Top