mi ero collegato per scriverlo, bruciato!
itunes 9 non me lo da però..
Nel keynote di oggi oltre al piacevole ritorno di Steve Jobs e oltre alla presentazione dei nuovi iPod è stato annunciata la disponibilità del nuovo iTunes 9 e del nuovo iPhone Os 3.1.
Tra pochissimo saranno online.
Buon download, a domani per alcuni test e considerazioni
mi ero collegato per scriverlo, bruciato!
itunes 9 non me lo da però..
iPhone XS Max
Io sono fuori casa e aggiornerò tutto domani, comunque è tutto disponibile...
Un pò di pazienza, eventualmente sotto Windows cancellate la cache se non visualizzate la pagina di iTunes 9
...intanto via iphone si devono accettare le nuove condizioni dell'App Store sia per acquistare applicazioni che semplicemente per aggiornarle![]()
io provo da verifica aggiornamenti di itunes e non me lo vede..
iPhone XS Max
sono 7 pagine... cmq tra le modifiche importanti che sintetizzano, la cancellazione delle suonerie se sincronizzate con un 2° PC appare in testa.
Ma le applicazione per la realtà aumentata con questo nuovo OS usciranno a breve?
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
Una precisazione prima che anche qui si scatenino risse:
nel changelog log non si fa riferimento alla gestione della batteria e al surriscaldamento dell'iPhone.
Sottolineo che questi aspeti erano già stati migliorati con le beta di questo firmware e dunque salvo catastrofi dell'ultim'ora, tutto dovrebbe essere come prima e dunque minore surriscaldamento e una migliore gestione della batteria