Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SwamiPhil
Io con il mio iPhone sono ancora afflitto dal bug degli SMS multipli che diventano MMS nonostante abbia aggiornato con la versione 3.1. Ho una nuova sim presa con H3G sulla quale ho come tariffa Zero 6 Top.
Mettendo invece una sim Tim il bug sparisce.
Qualcun'altro è nella mia situazione? se avete ancora questo bug fatevi sentire e descrivete operatore ecc così cerchiamo di capire i motivi forse.
Grazie
Che bundle hai?
Comunque anch'io riscontro lo stesso problema con il bundle 4.1 della 3 modificato da fivendra
-
Scusa ma è la prima volta che sento di questo bug in vita mia :O :O
Puoi descriverlo meglio? Ma hai provato a fare un ripristina da itunes? iphone originale o JB?
-
Citazione:
Edoardo
Che bundle hai?
Comunque anch'io riscontro lo stesso problema con il bundle 4.1 della 3 modificato da
fivendra
se mi dici come controllarlo posso comunicartelo, cmq sicuramente quello che mi fece scaricare da itunes il giorno dell'attivazione dell'iphone il 17 di luglio...
-
Citazione:
Marcolino
Puoi descriverlo meglio? Ma hai provato a fare un ripristina da itunes? iphone originale o JB?
In poche parole: scrivi un sms poi ci aggiungi più di un destinatario, invii (ti invia mms invece di sms) e una volta inviato leggi in alto gruppo mms.
Me lo faceva prima del 3.1 di sicuro con il 3.0.1 ma forse gia dal 3.0 non ricordo al 100% ma penso di si. Ho un 3gs 32gb originale no jail.
Ho anche provato a ripristinare si, ma niente da fare... invece ho provato con una sim tim e non ho avuto alcun problema.
-
Citazione:
Marcolino
C'era nell'altro 3ad già aperto (e che unisco a questo :P )... http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...-come-mms.html basta inviare lo stesso SMS a due persone che il tutto diventa un MMS :wall:
Io manifesto lo stesso identico problema con sim Wind e H3G (altre non ne ho inserite nell'iPhone).
-
Citazione:
AndreA
C'era nell'altro 3ad già aperto (e che unisco a questo :P )...
http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...-come-mms.html basta inviare lo stesso SMS a due persone che il tutto diventa un MMS :wall:
Io manifesto lo stesso identico problema con sim Wind e H3G (altre non ne ho inserite nell'iPhone).
Mea culpa per il tread doppio ho peccato di illusa originalità eheh
Pure con la wind a la 3.1 rimane ancora? questo non lo sapevo... cmq io ho provato con la sim tim e il bug non c'è... strana sta cosa...
-
Citazione:
AndreA
C'era nell'altro 3ad già aperto (e che unisco a questo :P )...
http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...-come-mms.html basta inviare lo stesso SMS a due persone che il tutto diventa un MMS :wall:
prova con una sim tim o voda vedrai che non te lo fa...
-
...ci credo sulla parola, peccato che io usi Wind e 3 :P
-
tanto per farvelo sapere...anche a me gli sms inviati a più destinatari vengono trasformati in mms. ho un iphone 3gs 16gb preso con voda...
-
Citazione:
SwamiPhil
In poche parole: scrivi un sms poi ci aggiungi più di un destinatario, invii (ti invia mms invece di sms) e una volta inviato leggi in alto gruppo mms.
Me lo faceva prima del 3.1 di sicuro con il 3.0.1 ma forse gia dal 3.0 non ricordo al 100% ma penso di si. Ho un 3gs 32gb originale no jail.
Ho anche provato a ripristinare si, ma niente da fare... invece ho provato con una sim tim e non ho avuto alcun problema.
Lo fa anche a me... :wall: :wall: :wall: