ciao a tutti,ho un iphone 3GS e sim tre,ho un problema con swirlymms,riesco a mandare gli mms ma non riesco ad aprire tramite swirlymms quelli che mi arrivano,quando tento di scaricare un mms mi dice
ATTENDI CHE L'APN MMS DIVENTI ATTIVO..............ho scaricato le impostazione ufficiali di tre da itunes..
qualche suggerimento?
grazie
alessandro
p.s.complimenti per il forum
ciao..si si lo so solo che swirly era piu' completo con le bozze,inviati,cestino,ricevuti...solo per questo ci tenevo ad usarlo....ne approfitto x chiedirti un altra informazione,ma se hai piu' di 160 caratteri e vuoi mandare mms e non sms come fai con il programma nativo dell'iphone?
grazie ancora
alessandro
Il programma nativo di iPhone purtroppo in automatico distingue sms da MMS...nel senso che,ritiene MMS solo messaggi con allegati multimediali (foto,audio etc..) tutto il resto lo vede come SMS...
Comunque,il mio precedente intervento era per vedere se eri al corrente che iphone ha ora la possibilta' di mandare mms nativi...ma se ti trovi meglio con swirly,nessuno ti vieta di usarlo..anzi,sotto certi aspetti lo userei anche io per i motivi citati da te..ma...non ho voglia di jailbrakkare..lascio original...![]()
@fotoreporter
Guarda qui
http://ispazio.wordpress.com/2009/06...di-solo-testo/