Graffiettino sullo schermo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Graffiettino sullo schermo

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Localitą
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito Graffiettino sullo schermo

    in spiaggia un piccolo granello di sabbia mi ha fatto un piccolo graffio
    C'č un modo per eliminarlo? Creme, qualcosa del genere...?
    - "...E il grosso č fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non č grasso, č pieno di sč

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Non penso proprio, o comunque il rischio di danneggiarlo ulteriormente č elevato. Comprati subito una pellicola per lo schermo, č praticamente indispensabile.

  3. #3

    Predefinito

    Buttalo via :chair:

    Scherzi a parte, io mi rifiuto di mettere la pellicola sul mio 3GS, innanzitutto perchč sarebbe come fare l'amore col preservativo, e poi perchč andrebbe persa la "funzionalitą" anti-unto. Comunque anche io ammetto di essere stato tentato. Sull'ipod touch che avevo prima, l'avevo messa. Ma ora noto la differenza di tatto!! Certo non metto l'iphone nel marsupio nella stessa tasca insieme alle chiavi di casa e sto abbastanza attento a dove lo metto in generale, ma non bisogna diventare succubi delle cose. Siamo noi che dobbiamo usare l'iphone e non viceversa...

    Per il graffio esistono varie cremine (una si chiama DISPLEX mi sembra), ma il risultato č talmente poco buono che non vale la pena rischiare. Mi sa che l'unica č che ti abitui al graffietto e te ne fai una ragione; anzi magari ora che non é + "vergine" il display magari inizierai un rapporto + intimo col tuo iphone e godrai di + nel suo utilizzo...!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitą
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mika Visualizza Messaggio
    Buttalo via :chair:

    Dove!!!!!!!!!!!!! Che mi ci butto a cercarlo...

    Comunque il cellulare nuovo č come la macchina nuova, ti ini solo dopo il primo graffio, poi non ci fai pił caso.
    Ovviamente parlo per esperienza personale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social