Iphone e computer autorizzati....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Iphone e computer autorizzati....

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito Iphone e computer autorizzati....

    ...causa formattoni (windows 7 non arrivava alla RTM! )ho già dovuto autorizzare 3 volte il computer ad interagire con l'iphone.

    Premesso che ora dovrei essere a posto per un annetto almeno, che succede se si "consumano" le 5 autorizzazioni previste?
    Belle le spagnole......???

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cosa significa 'sta roba? Che lo posso associare a 5 PC diversi tutti insieme e/o uno per volta e stop?

  3. #3

    Predefinito

    a parte che credo sia in grado di "riconoscere" in qualche modo lo stesso computer anche se formattato, comunque c'e' la possibilita' in ogni momento di rimuovere tutte le autorizzazioni accedendo all'iTunes store

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cosa significa 'sta roba? Che lo posso associare a 5 PC diversi tutti insieme e/o uno per volta e stop?
    Anche tutti insieme, se poi te ne serve un sesto devi sacrificarne uno oppure crearti un secondo account.

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    19

    Smile

    Se ti crei un secondo account non può accettare le applicazioni dell'account precedent. L'iphone o ipod touch si può collegare a massimo 5 computer/mac. Un eventuale sesto richiederebbe l'acquisto delle applicazioni per quell'utente...

  6. #6

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Si grazie, poi l'ho trovato anche io...
    Belle le spagnole......???

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Comunque non è una cosa che riguarda strettamente l'iPhone: quella è nata come "autorizzazione" per riprodurre i brani musicali legalmente acquistati da iTunes, che dà la possibilità di avere 5 computer autorizzati contemporaneamente a riprodurre musica acquistata con un account (quando ancora non erano stati rimossi i DRM).
    Al raggiungimento dei 5 comunque è possibile effettuare il "reset", che annulla tutte le precedenti autorizzazioni e riporta a 0 il numero dei computer autorizzati.

  9. #9
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    attenzione l'aut vale solo per i brani coperti da DRM (sono pochi ormai) e per le APP e la procedura di riautorizzazione è molto semplice
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    nessuna nuova circa la disponibilità di iphone? questa settimana sarebbero dovuti arrivare ovunque..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social