Iphone 3Gs e puntatina in UK
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Iphone 3Gs e puntatina in UK

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito Iphone 3Gs e puntatina in UK

    Ciao ragazzi,

    Passerö tre giorni in UK e volevo chiedervi se posso avere qualche convenienza a cercarmi un iphone 3gs quassü.
    Immagino che non ci sia nulla per poter veramente risparmiare...pero' chiedere non costa nulla...

    Grazie
    Guido

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmenstrudel Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    Passerö tre giorni in UK e volevo chiedervi se posso avere qualche convenienza a cercarmi un iphone 3gs quassü.
    Immagino che non ci sia nulla per poter veramente risparmiare...pero' chiedere non costa nulla...

    Grazie
    Guido
    Non penso che ci sia nulla di conveniente, penso solo abbonamenti, ma nel caso ci fosse qualcosa di interessante ne porti giù uno per lo zio Teo

    P.S Ovviamente ti darei prima della partenza i soldi questo e' sottointeso
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Non lo troveresti sbloccato di default, ma se ricordo bene puoi comprarlo anche senza abbonamento. Purtroppo, però, non ci risparmi nulla rispetto al prezzo di casa nostra.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Non lo troveresti sbloccato di default, ma se ricordo bene puoi comprarlo anche senza abbonamento. Purtroppo, però, non ci risparmi nulla rispetto al prezzo di casa nostra.
    Ecco mi sembrava che ci fosse qualcosa che impediva questo tipo di soluzione
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social