Quindi la fonesafe non e' più sottoscrivibile?
Visualizzazione Stampabile
Quindi la fonesafe non e' più sottoscrivibile?
Peccato l'avrei volentieri sottoscritta con il nuovo Iphone in arrivo per fine giugno!!
sono andato a rivedere il sito loro..
CPP Italia
adesso è di nuovo disponibile il form online (quando avevo provato io a febbraio era "out" e avevo mandato fax/e-mail) e c'è questa scritta:
"ATTENZIONE! La polizza è attivabile esclusivamente entro 30 giorni dalla data di acquisto del cellulare."
quindi io sono comunque tagliato fuori.. ma al prossimo nuovo ci riprovo subito!
a riprova di quanto scoperto da solo oggi arriva questa mail:
"Gent.le Sig. Xxxxx, le scriviamo in merito al modulo di adesione per la polizza Fonesafe, da lei inviatoci a Febbraio 2010. Ci scusiamo per non aver dato riscontro in tempi più brevi, ma l'attivazione non era possibile in quanto il prodotto assicurativo era in fase di restyling.
Da pochi giorni la copertura è nuovamente disponibile anche sul nostro sito internet con nuovi servizi e nuove coperture che potrà consultare al seguente link.
http://www.cppitalia.it/fonesafe_informazioni_generali.html
Potrà procedere all'attivazione direttamente dal nostro sito, dopo aver verificato le nuove condizioni di polizza.
Rimaniamo a disposizione per altri eventuali chiarimenti e, con l'occasione, porgiamo cordiali saluti.
Xxxxxxxxx Xxxxxxx
Customer Service - CPP Card Protection"
della serie..:contratto:
tra l'altro il link è errato.. :thumbdown:
Ciao a tutti,novità su CPP Italia???ora è sottoscrivibile solo per iPhone acquistati 30 gg prima?non ci sono altre soluzioni o altre polizze assicurative per iPhone? :(
Esatto.
Tra l'altro - visto che sono fresco di chiamata per un problema di assistenza - oggi si sono rifiutati di assistermi direttamente ma vogliono che PRIMA vada da un centro di assistenza autorizzato (in questo caso presumo solo l'Apple Care) che POI mi rimborseranno. Cosa c'è di male?
Che io sono un assicurato di ottobre 2009, il mio contratto prevedeva tutt'altro... per l'esattezza
...secondo l'operatrice mi hanno informato del cambio delle condizioni contrattuali via lettera (?!) che, per inciso, non ho mai ricevuto. Peccato che le mie condizioni sono tuttora attive, è un peccato però guastarsi il fegato per il solito vizio di rimodulare i già clienti anche nel campo assicurativo :(Citazione:
Originariamente Scritto da FoneSafe
Aspetto risposta per la prossima settimana, poi non mi costa niente avvertire ISVAP ed Antitrust....
CPP Fonesafe, cambiano le condizioni contrattuali
:contratto:
Tada', oggi arrivata anche via raccomandata... personalmente farò il recesso, l'avete ricevuta pure voi?
http://www.andreatrapani.com/wp-cont...ata-ar-cpp.jpg
novità su assicurazioni per l'iphone? deduco che quella di Andrea non sia più conveniente con il cambio di CGC
qualcuno ha proposte? :)
grazie