Visualizzazione Stampabile
-
a riprova di quanto scoperto da solo oggi arriva questa mail:
"Gent.le Sig. Xxxxx, le scriviamo in merito al modulo di adesione per la polizza Fonesafe, da lei inviatoci a Febbraio 2010. Ci scusiamo per non aver dato riscontro in tempi più brevi, ma l'attivazione non era possibile in quanto il prodotto assicurativo era in fase di restyling.
Da pochi giorni la copertura è nuovamente disponibile anche sul nostro sito internet con nuovi servizi e nuove coperture che potrà consultare al seguente link.
http://www.cppitalia.it/fonesafe_informazioni_generali.html
Potrà procedere all'attivazione direttamente dal nostro sito, dopo aver verificato le nuove condizioni di polizza.
Rimaniamo a disposizione per altri eventuali chiarimenti e, con l'occasione, porgiamo cordiali saluti.
Xxxxxxxxx Xxxxxxx
Customer Service - CPP Card Protection"
della serie..:contratto:
tra l'altro il link è errato.. :thumbdown:
-
Ciao a tutti,novità su CPP Italia???ora è sottoscrivibile solo per iPhone acquistati 30 gg prima?non ci sono altre soluzioni o altre polizze assicurative per iPhone? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio85
Ciao a tutti,novità su CPP Italia???ora è sottoscrivibile solo per iPhone acquistati 30 gg prima?
Esatto.
Tra l'altro - visto che sono fresco di chiamata per un problema di assistenza - oggi si sono rifiutati di assistermi direttamente ma vogliono che PRIMA vada da un centro di assistenza autorizzato (in questo caso presumo solo l'Apple Care) che POI mi rimborseranno. Cosa c'è di male?
Che io sono un assicurato di ottobre 2009, il mio contratto prevedeva tutt'altro... per l'esattezza
Citazione:
Originariamente Scritto da FoneSafe
Provvederemo a ritirare gratuitamente il cellulare da riparare all’indirizzo che ci comunicherai al momento dell’apertura del sinistro e a riconsegnartelo e una volta riparato.
...secondo l'operatrice mi hanno informato del cambio delle condizioni contrattuali via lettera (?!) che, per inciso, non ho mai ricevuto. Peccato che le mie condizioni sono tuttora attive, è un peccato però guastarsi il fegato per il solito vizio di rimodulare i già clienti anche nel campo assicurativo :(
Aspetto risposta per la prossima settimana, poi non mi costa niente avvertire ISVAP ed Antitrust....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
...secondo l'operatrice mi hanno informato del cambio delle condizioni contrattuali via lettera (?!)
CPP Fonesafe, cambiano le condizioni contrattuali
:contratto:
Tada', oggi arrivata anche via raccomandata... personalmente farò il recesso, l'avete ricevuta pure voi?
http://www.andreatrapani.com/wp-cont...ata-ar-cpp.jpg
-
novità su assicurazioni per l'iphone? deduco che quella di Andrea non sia più conveniente con il cambio di CGC
qualcuno ha proposte? :)
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doppiadi
novità su assicurazioni per l'iphone? deduco che quella di Andrea non sia più conveniente con il cambio di CGC
qualcuno ha proposte? :)
grazie
Mi aggiungo alla richiesta.
Da quello che ho capito la tre ti propone una kasko. Dove si possono trovare le condizioni contrattuali? E quali sono i costi?
Ciao
-
forse l'ho trovata
http://www.tre.it/res/ext/privati/pr...basic_care.pdf
speravo ce ne fosse una più completa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
PEr dovere di cronaca :)
CPP Fonesafe, arrivato il rimborso
-
Ma qualche altra assicurazione?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Da quello che ho capito sul sito è valida solo per gli iphone acquistati negli usa o su ebay.com e possono aderire solo i residenti negli usa e in canada.
-
ah buono, noto che in questi mesi quindi stanno sparendo tutte :P
-
-
-
salve
salve ragazzi,
scusate se mi intrometto ma volevo darvi alcune info. un'impresa di assicurazione per vendere contratti sul territorio nazionale italiano, deve essere registrata presso l'ISVAP, e per quanto io abbia cercato non sono riuscito a trovare il secondo link "SquareTrade" e non ho travato neanche un capogruppo. quindi noi italiani, residenti in Italia non possiamo stipulare contratti con quell'impresa.
poi volevo proporvi un altro ragionamento di tipo economico però. cpp Italia assicura il tuo telefono,e in caso di danno accidentale ti rimborsa fino ad un massimo di 114€ di cui 42€ ne devi pagare come premio, cioè a me ragazzi non sembra molto razionale sottoscrivere, perché di fatto in CASO di danno guadagno 72€.
poi qualcuno dirà, ok se però sono vittima di un furto mi rimborsano 250€ (su un telefono che ne costa in media 650€) che se detraggo il premio di fatto ricevo 208€.
Secondo me ragazzi non è che non conviene perché il premio è alto, ma perche i massimali sono veramente bassi......troppo bassi
ATTENZIONE: QUESTO È UNA MIA OPINIONE!!!!!!!!!
Ciao a tutti.....