Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lo1979
ok grazie, immagino che perdero foto musica e tutto il resto
Basta che ti fai un backup.
-
Citazione:
lo1979
ciao sinceramente mi trovo bene con il software 2.2.1 non voglio aggiornare, cortesemente come faccio a fare il ripristino senza aggiornare al 3.0.1??
grazie
sinceramente non per farmi gli affari tuoi... ma perche???
Non è questione di trovarsi bene o male, e che ti perdi oltre un centinaio di funzioni nuove!!! Non è mica un update di poco conto...credimi
-
In effetti è un controsenso che si resti alla 2.2.1 ... dopo tutti i miglioramenti che apportano col 3.0 pure io un pensierino ce lo farei.
-
comunque è in uscita il fw 3.1 e quello dovrebbe risolvere molti molti bug, si spera anche implementi il funzionamento completo del bt
-
Citazione:
wifi
spero molto che risolva il problema della posta che rimane sul iphone anche se cancellata.
in che senso scusa? cioè occupa memoria anche dopo averle cancellate?
-
ho capito cosa intendi, il problema comunque non esiste, decidi tu dopo quanto devono venire cancellati, io ho impostato dopo un giorno e infatti ho fatto una prova e non me le trova.
devi andare in impostazioni, mail, scegli l'account e poi vai in impostazioni avanzate e decidi dopo quanto tempo devono essere cancellate definitivamente
-
Citazione:
wifi
spero molto che risolva il problema della posta che rimane sul iphone anche se cancellata.
E' confermato, la 3.1 risolve quel problema. ;)
-
Citazione:
obsidian12
E' confermato, la 3.1 risolve quel problema. ;)
ho provato nuovamente, a me non trova le mail cancellate facendo la ricerca:blink:
-
Citazione:
wifi
a me le trova sempre :-(
ma hai il 3g o 3gs? fw? io ho 3gs fw 3.01
-
Citazione:
wifi
Ho il 3GS fw 3.01 32GB
veramente molto strano, a me proprio una volta eliminate non le trova più:blink: