Nessuno ha provato OffMaps??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Nessuno ha provato OffMaps??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Nessuno ha provato OffMaps??

Ciao come da titolo, nessuno di voi ha mai provato OffMaps? Non è un vero navigatore però da quanto ho letto non è male sopratutto considerando il prezzo irrisorio!! Mi servirebbe qualcosa del genere per avere una cartina dell'isola dove andrò da usare con il GpS del Phone...

Nessuno sa nulla??

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Ciao,
    vista la quantità immensa di traffico dati che abbiamo a disposizione se stai in Italia perchè non usi google maps?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Galattico

Predefinito

Una piccola domandina: ma il GPS utilizza Internet?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da {E} Visualizza Messaggio
    Una piccola domandina: ma il GPS utilizza Internet?
    il gps in se no, però se utilizzi un programma tipo google maps ovviamente usa internet per scaricare le mappe, mentre con i programmi di navigazione con mappe precaricate tipo navigon non utilizza internet.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    il gps in se no, però se utilizzi un programma tipo google maps ovviamente usa internet per scaricare le mappe, mentre con i programmi di navigazione con mappe precaricate tipo navigon non utilizza internet.
    Sei sicuro di quello che dici? Perchè domani parto per l'estero e vorrei utilizzare Navigon e non vorrei trovarmi qualche bella sorpresa!
    E sopratutto dove trovo le mappe di Asia/Africa?
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da {E} Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di quello che dici? Perchè domani parto per l'estero e vorrei utilizzare Navigon e non vorrei trovarmi qualche bella sorpresa!
    E sopratutto dove trovo le mappe di Asia/Africa?
    Certo, e poi con il bundle 3 non è possibile lo scarico di dati se il roaming è disattivato, la connessione dati viene utilizzata per le info sul traffico e le funzioni che ti danno informazioni in tempo reale quindi una volta disabilitate quelle non c'è nessun traffico dati, comunque come ti ho detto disattivando il roaming dati non corri alcun rischio, per le mappe non so aiutarti, sul apple store non le hai trovate?

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Certo, e poi con il bundle 3 non è possibile lo scarico di dati se il roaming è disattivato, la connessione dati viene utilizzata per le info sul traffico e le funzioni che ti danno informazioni in tempo reale quindi una volta disabilitate quelle non c'è nessun traffico dati, comunque come ti ho detto disattivando il roaming dati non corri alcun rischio, per le mappe non so aiutarti, sul apple store non le hai trovate?
    No niente

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Quest'anno vado in Spagna quindi non posso appoggiarmi ai dati del mio abbonamento e quindi niente Google Maps. E' per questo che cercavo un programmino con mappe Off.

A proposito, c'è una qualche possibilità per avere dati internet in Spagna? Magari con una aggiunta da fare alla mia Zero6Top??

Grazie ancora

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    A proposito, c'è una qualche possibilità per avere dati internet in Spagna? Magari con una aggiunta da fare alla mia Zero6Top??

Grazie ancora
    Ti consiglio di leggere qui:
    http://www.mondo3.com/forum/operator...et-spagna.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social