La PstPay viene accettata vai tranquillo!!!![]()
Ciao a tutti,
vi volevo porre un quesito. Dato che dal 17 luglio sto litigando con 3 per avere un iphone 16gb, ho deciso di acquistarlo direttamente dall'Apple Store e pagarlo tramite carta di credito. Premetto che ho già attivato l'account di Itunes e come carta mi ha accettato la postepay. Per il pagamento dell'iphone mi richiede proprio questo account e sembrerebbe perciò possibile pagarlo con la postepay. Prima di caricare la carta con il malloppo mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto e avere la conferma che questo è possibile.
Grazie!
Aifon!!!!
La PstPay viene accettata vai tranquillo!!!![]()
Grazie mille Checco! Ho appena fatto l'ordine con un gentilissimo rappresentante dell'Apple tramite il numero verde dell'Apple Store. Ci ho anche aggiunto un bel carica batteria da auto... Consegna prevista per il 18-19 Agosto!![]()
Aifon!!!!
l'ho comprato anche io con una prepagata di una banca (iwbwnk). vai tranquillo, ti arriva in 4,5 giorni e segui on line tutto il percorso del telefono pr filo e per segno.Ciao
La Apple mica è scema.....ce li ha gli iPhone eccome!!!
Solo che i gestori secondo me pagano in ritardo tipo 3 e fino a Settembre si attaccano!!! Comreso me che devo attendere per avere il mio iPhone 32 GB Nero.....
Come dice Lotito: PAGARE MONETA....VEDERE CAMMELLO!!!![]()