Soglie non riconosciute
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Soglie non riconosciute

  1. #1

    Predefinito Soglie non riconosciute

    Ciao ragazzi, questo è il mio primo post qui, ho provato a cercare info simili al mio problema ma non ho trovato nulla....

    ho acquistato un iPhone 3GS proprio il 17 Luglio con la portabilità del mio vecchio numero TIM, data prevista di passaggio 31 Luglio, anche se ad oggi ho ancora il numero provvisorio 3... ho un piano ricaricabile da 10€/mese con il piano di autoricarica... bene, dal 17 al 31 Luglio ho ricevuto più di 100 minuti di chiamate, per un totale di circa 6€ di autoricarica maturata ma ad oggi ancora non mi hanno ricaricato nulla... chiamando il 4330 sembra che non abbia accumulato nulla, oltretutto mi dice che le soglie sono aggiornate all'8 Febbraio (!!!)... sul portale personale della 3 lo stesso, non appaiono autoricariche maturate mentra se vado a vedere il dettaglio delle chiamate ricevute le vedo tutte... mi sapete spiegare se è una cosa normale, visto che mi stanno effettuando la portabilità del mio vecchio numero TIM?? in condizioni normali le autoricariche vengono concesse subito o si aspetta così tanto??

    Grazie mille per le rispsote!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    In questo thread troverai le risposte ai tuoi interrogativi: http://www.mondo3.com/forum/discussi...fo-soglie.html


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social