Help! Erosione credito per traffico internet "misterioso" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Help! Erosione credito per traffico internet "misterioso"

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chicco83 Visualizza Messaggio
    mmm... strano... in teoria, con la configurazione dell'iphone per h3g (quella che viene scaricata da itunes una volta che si collega l'iphone con la sim 3 inserita) e con il roaming disabilitato, anche se fosse stato abilitato il download automatico delle mail, non si sarebbe dovuto collegare per scaricarle una volta che il telefono fosse stato sotto rete tim...
    Infatti l'avevo pensato pure io. Vi garantisco che nella zona dove mi trovo attualmente non c'e' assolutamente copertura 3 ITA. Ora m'e' venuto un altro dubbio: siccome ho fatto l'ultimo aggiornamento sotto rete TIM in roaming ( pur con USIM 3 inserita, ovviamente ) , non sarā che 'sta cosa ha creato delle complicazioni ? Il sistema iTunes é capace di mantenere le configurazioni H3G anche se il segnale é in roaming TIM ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    giā l'avevo chiesto io..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social