Widget 3 per iphone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Widget 3 per iphone

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    ....non resta che San-Cydia!!

    A proposito io non mi sono ancora iscritto sul portale della TRE perchè sono in attesa della portabilità del vecchio numero. Se io però registrassi il numero che mi hanno dato temporaneamanete quando tra una settimana/10 gg. passo al mio numero definitivo devo ri-registrarmi? O passa in automatco?
    quando il numero sarà passato a tre, dovrai entrare inserendo il nuovo numero di telefono. Te lo "aggiornano" loro in automatico. Almeno cosi è successo per il mio numero

    Giovanna

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Mi permetto di contraddirti...
    1) Nell'ipotetico software in questione inserisci i tuoi dati di accesso al portale3.
    2) Effettui il login al sistema della 3 come se la tua applicazione fosse un browser
    3) Catturi la pagina di risposta delle info sul traffico
    4) Parserizzi la pagina e renderizzi i risultati.


    Guarda che non mi stai contraddicendo....

    ho solo detto che un'applicazione di controllo soglie la Tre non la farebbe mai visto che ha già fatto il portale adattato per l'iphone dove si possono reperire le soglie

    aggiungo che per questioni di licenza non credo che apple accetterebbe un'applicazioni di terze parti che faccia questo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di Redvex
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    ho solo detto che un'applicazione di controllo soglie la Tre non la farebbe mai visto che ha già fatto il portale adattato per l'iphone dove si possono reperire le soglie
    La vodafone e la tim hanno le proprie applicazioni native (anche se fanno schifo), così come ce l'hanno tutti gli operatori in giro per il mondo, non è detto che anche H3G non faccia qualcosa di simile.

    aggiungo che per questioni di licenza non credo che apple accetterebbe un'applicazioni di terze parti che faccia questo
    Sulla policy di appstore ce ne sarebbero da dire di cose purtroppo
    In questo caso però non si violerebbe nessuna regola. Recuperare dati dal web è consentito, anche per pagine protette da password, l'unica condizione è avvertire gli utenti che si stanno richiedendo dati dal web con eventualmente una connessione non protetta.

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Tre ha fatto il portale stile web application che per quanto pessimo porta all'area clienti.
    Davvero dubito che si butti in un'applicazione nativa...
    Per l'sdk si lo so le regole sono assurde ma temo che Apple blocchi un'applicazione che replica una funzione di un loro operatore partner...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #15
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2

    Predefinito

    io ancora non ho capito da dove si accede alle soglie tramite il portale 3, io vedo solo link (inutili) alle risponderie, playlist e applications.
    tra l'altro è visibile solo su rete 3 e non in wi-fi, e non ho neanche capito se la navigazione è gratis o 9 cents a pagina.

    ps. io ci accedo tramite il link PIANETA 3, che mi sono trovato sui preferiti preinstallato all'acquisto.

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Se io però registrassi il numero che mi hanno dato temporaneamanete quando tra una settimana/10 gg. passo al mio numero definitivo devo ri-registrarmi? O passa in automatco?
    Passa in automatico, mantenendo la password scelta per il numero provvisorio. Però ho notato che riesci ad accedere 1 giorno dopo il passaggio del numero, non prima (almeno nel mio caso).

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Ok grazie... entro 48 ore dovrei passare...

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Passa in automatico, mantenendo la password scelta per il numero provvisorio. Però ho notato che riesci ad accedere 1 giorno dopo il passaggio del numero, non prima (almeno nel mio caso).
    Confermo è proprio così

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Infatti è stato come avete detto. L'iscrizione l'ho fatta con il numero provvisorio appena è passata la portabilità il numero "vecchio" ha sostituito l'altro in automatico.

    Riprendo lo spunto di Violabg, entrando nel portale Pianeta3 da Safari con il tastino dedicato, come si fa a leggere i propri dati e soprattutto le proprie soglie??

  10. #20
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    prova con questo link.
    http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...elfcare&dvc=ME
    Al massimo se Apple non accetta l'applicazione, questa si può pubblicare su Cydia.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social