Il sito Apple ti propone sempre l'ultima e vale anche come consiglio. Ogni volta che c'è un aggiornamento, fatelo sempre (vi viene comunque proposto da un pop-up quando aprite il programma).
Sì, qualsiasi carta va bene, che sia una revolving, una ricaricabile etc etc... basta che faccia parte dei principali circuiti come Mastercard, Visa, American Express, etc etc2)Ho Collegato il mio Iphone al PC
3)Ho una carta di credito (No prepagate, ho anche le prepagate ma forse non vanno a credito zero)
Esatto, una volta era necessaria la carta di credito. Ora, al momento della registrazione, quando ti vengono chiesti i dettagli di pagamento puoi selezionare la voce "Nessuno". In questo modo puoi usare tranquillamente lo store, scaricare i podcast (che sono tutti gratis e ce ne sono decine di migliaia) e tutti i contenuti gratis come le app o altro. In aggiunta puoi comprare delle iTunes Card di vario taglio (10, 15, 20, 50 euro e oltre) da cui "attingere" per gli acquisiti, avendo sempre in bella vista il saldo rimanente:3.a) Ho letto da qualche parte che si può creare un account itunes senza carta di credito è vero??
Come vedi la cifra è in dollari, perchè si riferisce al mio account americano (la scritta annerita è il mio indirizzo e-mail) dove è necessaria una carta di credito emessa da una banca americana e l'unica soluzione è comprare le carte regalo sulla baia.
Difatti, dalla home page dello store, puoi selezionare quello di un altro paese e creare un altro account solo per quel paese.
Puoi seguire la guida ufficiale:4)Poi come procedo...esiste un sito/Link dove vedere passo passo (la procedura per attivare 1 account Itunes,anche con immagini e poter scaricare applicazioni sul mio Iphone 3G).
Apertura di un account iTunes Store
o quella che ho trovato su iPhoneItalia:
Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
![]()