[Attenzione] 3GS disponibili a ROMA!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

[Attenzione] 3GS disponibili a ROMA!!!

  1. #21

    Predefinito

    Salve a tutti!

    Vorrei sapere una cosa, da chi ha gia' stipulato un contratto con 3 per iPhone.

    Sto per andare a Roma, a caccia di iPhone; mi portero' dietro una carta di credito che non e' intestata a me, ma a mio padre. Vorrei sapere: se il contratto lo stipulo a mio nome, c'e' comunque bisogno della firma del titolare della carta, oppure bastano i dati?

    @7wolf: Tuo padre ha dovuto firmare qualcosa?

    Grazie mille

  2. #22
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele139 Visualizza Messaggio
    Sto per andare a Roma, a caccia di iPhone; mi portero' dietro una carta di credito che non e' intestata a me, ma a mio padre. Vorrei sapere: se il contratto lo stipulo a mio nome, c'e' comunque bisogno della firma del titolare della carta, oppure bastano i dati?

    @7wolf: Tuo padre ha dovuto firmare qualcosa?

    Grazie mille

    ASSOLUTAMENTE SI!!!
    Il comodato d'uso coem il resto dcel contratto è stipulato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'intestatario della carta di credito!!!
    Ecco perchè è venuto mio padre con me...
    Poi solo grazie alle perle di saggezza di stefano ho saputo che se mi tenevo la carta che il simpatico negozio di piazza bologna (che scusatemi SCONSIGLIO CALDAMENTE DI ANDARE A CHIUNQUE abbia un p di amor proprio... poi se siete masochisti è tutto un altrodiscorso! ) mi ha rifiutato, potevo farlo da lui senza alcun problema e senza dover scomodare il mio povero babbo (che pazienza da santi!)!

    e salutatemi Stefano

  3. #23
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abracadabra Visualizza Messaggio
    evvai preso!!!!!!!!
    un meraviglioso 16 GB bianco

    grazie per la segnalazione 7wolf

    AH!! NE SONO FELICE!!!! Almeno qualcuno sono riuscito ad aiutarlo e soprattutto evitare di impazzire come ho rischiato io tra ricerche su largo spettro, negozi di antipatici da soda caustica e sfighe da allineamento di tutti i pianeti del sistema solare!

    domandina per chi l'ha preso, ma anche a voi la ricezone del segnale 3g è un pò "altilenante", se si è fuori casa prende bene, ma via che si entra nelle mura domestiche il segnale va e viene nel giro di decine di cm!!!
    Mentre con il vecchio LG U8120 non ci sono problemi, segnale stabile e continuo...
    A voi capita ho ho un 3GS "sfigato"????

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    si è detto varie volte che come segnale l'iphone rasenti il penoso..
    iPhone XS Max

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7wolf Visualizza Messaggio
    ASSOLUTAMENTE SI!!!
    Il comodato d'uso coem il resto dcel contratto è stipulato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'intestatario della carta di credito!!!
    Ecco perchè è venuto mio padre con me...
    Poi solo grazie alle perle di saggezza di stefano ho saputo che se mi tenevo la carta che il simpatico negozio di piazza bologna (che scusatemi SCONSIGLIO CALDAMENTE DI ANDARE A CHIUNQUE abbia un p di amor proprio... poi se siete masochisti è tutto un altrodiscorso! ) mi ha rifiutato, potevo farlo da lui senza alcun problema e senza dover scomodare il mio povero babbo (che pazienza da santi!)!

    e salutatemi Stefano
    Dannazione!! Io ho solamente una carta ricaricabile, e mio padre non puo' andare a Roma. Sara' un problema.

  6. #26
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele139 Visualizza Messaggio
    Dannazione!! Io ho solamente una carta ricaricabile, e mio padre non puo' andare a Roma. Sara' un problema.
    A meno che non fai la ricaricabile da 10€, ma il cell lo paghi quasi a prezzo pieno! :chair:

    purtroppo sulla carta di credito sono inamovibili!!!

  7. #27
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele139 Visualizza Messaggio
    Dannazione!! Io ho solamente una carta ricaricabile, e mio padre non puo' andare a Roma. Sara' un problema.
    A meno che non fai la ricaricabile da 10€ (in questo caso basta il RID bancario), ma il cell lo paghi quasi a prezzo pieno! :chair:

    purtroppo sulla carta di credito sono inamovibili!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social