[Attenzione] 3GS disponibili a ROMA!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

[Attenzione] 3GS disponibili a ROMA!!!

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito [Attenzione] 3GS disponibili a ROMA!!!

    SI finalmente l'ho preso!!!!
    DOVE???
    Ve lo dico ma solo se quando andrede la, direte mi manda Andrea quello che ha dovuto comprare l'iphone da 16GB Bianco con la carta del padre (naturalmente con mio padre al seguito poverino!)

    (si la mia si era smagnetizzata la banda, ma ho coperto che non era necesaria!! dopo vi spiego...)


    Credo all'unico negozio dove erano rimasti in abbondanza (circa una decina)!!!
    Il negozio si trova dentro il centro commerciale ROMA EST (in via collatina 860), poco fuori il grande raccordo anulare!
    Il Ragazzo addetto alla vendita si chiama Stefano, se invece trovate una gentil donzella si tratta di Ilaria.
    Io ho trovato Stefano e devo solo che elogiarlo, è stato non solo gentilissimo, ma anche disponibile a spiegarmi come funzionava il tutto e finalmente ho capito come sono andati davvero i fatti quel fatidico 17 Luglio al negozio 3 di piazza Bologna (che le possino ammazzerelalle :chair: a quelle 2!)...
    In pratica nn serve strisciare la carta nel pos, basta inserire i dati della carta e nel mio caso sarebbe stata traqnuillamente accetata!
    Vabbeh ormai è andata così, ma mi raccomando se ci andate dite che vi manda Andrea quello che li ha tempestati di telefonate in un giorno solo (soprattuto se c'è Stefano che è l'unico con cui ho parlato di persona)!!!!
    Ah fossero tutti così i commessi dei negozi!!!


    p.s. non sono pagato per fargli pubblicità, e non so neanche se posso dire il nome del negozio, ma nella lista dei negozi tre a cui ho telefonato personalmente UNO x UNO, è l'unico che li ha ancora disponibili... Quindi se volete chiamarli vi basta prendere il numero di telefono dall'elenco dei negozi tre di Roma e cercare la via collatina

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    C'era il 32 GB Nero? dimmi di sì....

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    C'era il 32 GB Nero? dimmi di sì....
    Sicuramente si, ne aveva sia da 16 che da 32 sia bianchi che neri, anche se fai prima a chiamare Stefano al telefono e chiedere.. mmm forse a quest'ora troverai Ilaria... cmq il numero è 0622511001

    mi raccomando di che ti mando io

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Io l'ho preso a Crotone dove ero in vacanza, perchè oltre che essere terminati a Roma, vari negozi contattati telefonicamente mi hanno detto che non potevo prendere l'Iphone avendo un contratto Zero7Top con USIM sciolta !!!

    Al negozio di Crotone invece non hanno fatto alcun problema
    Anche lì il negoziante è stato gentilissimo ed ha speso una mezz'ora circa in spiegazioni varie.
    Io ho fatto una segnalazione alla 3 relativamente alla cortesia del negoziante ... A volte scrivo per lamentarmi e ritengo quindi giusto e doveroso, scrivere se trovo qualche aspetto positivo.

    Ciao

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7wolf Visualizza Messaggio
    Sicuramente si, ne aveva sia da 16 che da 32 sia bianchi che neri, anche se fai prima a chiamare Stefano al telefono e chiedere.. mmm forse a quest'ora troverai Ilaria... cmq il numero è 0622511001

    mi raccomando di che ti mando io
    Una domanda....i soldi per accedere all'offerta che hai scelto li hai pagati in contanti?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    A Roma Est c'è l'Apple Store...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    A Roma Est c'è l'Apple Store...
    Azz ... buono a sapersi ...

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    ....i soldi per accedere all'offerta che hai scelto li hai pagati in contanti?
    Si nel mio caso ho preferito pagarli direttamente in contanti così dato che la carta di mio padre è praticamente usata solo come bancomat, se qualcosa viene addebitato pur rspettando le ricariche... me ne accorgo subito
    Ma volendo puoi fare anche pagando tutto con carta, ricarica inclusa... almeno credo

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ho chiamato e Stefano mi ha detto che aveva 2 32 GB Neri....
    Poi ha controllato e mi ha detto che però erano riservati ad altri clienti che avevano provato ad attivare ed hanno la pratica in gestione
    Comunque siamo rimasti che chiamo domattina e vedo il da farsi.....
    Stefano è stato molto gentile e gli ho detto che chiamavo a nome tuo e si ricordava e inoltre mi ha detto che forse domani (giorno di consegna) potrebbero arrivargli.....siamo rimasti che domani devo chiamare verso le 11 ma quasi quasi provo a passare direttamente!!!

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    ...Stefano è stato molto gentile e gli ho detto che chiamavo a nome tuo e si ricordava e inoltre mi ha detto che forse domani (giorno di consegna) potrebbero arrivargli.....siamo rimasti che domani devo chiamare verso le 11 ma quasi quasi provo a passare direttamente!!!
    Ti ringrazio davvero di avergli fatto il mio nome, almeno ora sa che una volta tornato a casa non mi sono fatto semplicemente i cacchi miei, ma che per ringraziarlo della sua cortesia ho fatto davvero un pò di passaparola
    Grazie Checco2682 e terrò le dita incrociate per te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social